aspettatemi per gli inciuciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stasera lo vede anche ioooooooooooooooooooooooooooo
![]()
aspettatemi per gli inciuciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stasera lo vede anche ioooooooooooooooooooooooooooo
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
qui tutto sul video misterioso
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
secondo me lo sapevano, quando escono da casa guardano verso il cielo anche se era stata la terra a tremare, anche se forse non erano previsti il chi e il quando![]()
juliet mi è piaciuta un sacco (che ci fosse del tenero, tra lei e ben, in passato? sembrerebbe), sawyer è buffissimo - e dolcissimo con kate
jack proprio non riesco a farmelo piacere
però il flashback era interessante... secondo me è stato un ottimo inizio, anche se voglio vedere locke (i was wrong
)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
siiii Sawyer![]()
è dolcissimo,mi fa quasi tenerezza
mentre Jack mi ha commosso tantissimo,anche se vuol fare sempre l'eroe..ma nn ditemi che la 3 serie è tutta sugli ohters,io ho bisogno di sapere cosa succede a loro..e Hugo?è andato ad avvisarli??e Michael dov'è finito??la seconda puntata pero'è su Sun
io avevo letto che le prime (mi pare sei) puntate prima della pausa per non so cosa saranno dedicate più che altro alla storia jack/kate/sawyer/others, un po' come una miniserie nella serieperò non so se effettivamente sarà così
michael non lo voglio più vederewaaaaaaaaaaaalt! they took my son! insopportabile
Scusate, ma in che canale via satellite si può vedere la terza serie con i sottotitoli in italiano? Intanto sto vedendo la seconda serie su fox..mi sto appassionado sempre di più!
l'ho vistaaaaaaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma per caso siete riusciti a riconoscere
il libro di stephen king che stavano leggendo???
sinceramente no
in giro si dice che sia "carrie"
io continuo a nn capire xche'si son girati tutti verso l'alto e perche'Ben ha chiamato subito gli altri x dire di andare la e avere la lista passeggeri![]()
Originariamente postato da Ele*
io continuo a nn capire xche'si son girati tutti verso l'alto e perche'Ben ha chiamato subito gli altri x dire di andare la e avere la lista passeggeri![]()
![]()
come sei impaziente!!!![]()
sicuramente troveremo una risposta a tutto...
sicuramente loro aspettavano qcs...perchè altrimenti come facevano ad essere subito pronti a partire...secondo me stanno aspettando qcn, e lo stanno cercando tra jack,sawyer e lentiggini...![]()
dici sia carrie?? mi sembra troppo grande per essere carrie...
![]()
![]()
L'ho visto anche io!!!! Bellissimo....
e il libro confermo...è proprio Carrie..!!!
Originariamente postato da Cridefea
L'ho visto anche io!!!! Bellissimo....
e il libro confermo...è proprio Carrie..!!!
ragazze come avete fatto a riconoscerlo??con il fermo immagine nn sono riuscita a vederlo anche perchè lei lo copre con le braccia,si legge solo l'autore...![]()
![]()
Emh..scusate, mi potete dire dove vengono trasmesse le puntate della terza serie con i sottotitoli in italiano?
Originariamente postato da bettyboop80
ragazze come avete fatto a riconoscerlo??con il fermo immagine nn sono riuscita a vederlo anche perchè lei lo copre con le braccia,si legge solo l'autore...![]()
![]()
Prima di tutto su lostpedia e poi con gli screencapture.... si vede la scritta Car...
Sildel82 nessun canale li trasmette purtoppo...L'unico modo è internet....![]()
vista anche la seconda puntata![]()