• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 51 PrimoPrimo ... 344243444546 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 762
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

Citazione Originalmente inviato da PiMpAdUdA Visualizza messaggio
    ragazzi x cortesia sapreste dirmi l'esame del 14 luglio delle ore 3 dove si svolgerà? xkè nn ho trovato nessun riferimento alla sede grazie mille
    Ciao, sul sito del dipartimento c'è l'avviso che l'esame si terrà nell'aula 710 settimo piano via marina 33..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da bribri85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti..spero qualcuno che ha già fatto l'esame possa darmi chiarimenti sul programma..vorrei sax se del cap 6 vanno fatti i paragrafi 7,8 e 9; se del X cap vanno fatti husserl e goffman; se dell'XI vanno fatti touraine e habermas e se del XII vanno fatti i paragrafi 3,4 e 5. Grazie milleeee
    Ragazzi, nessuno sa rispondermi? Help!

Partecipante L'avatar di PiMpAdUdA

Ciao, sul sito del dipartimento c'è l'avviso che l'esame si terrà nell'aula 710 settimo piano via marina 33..
    lo so ma qsto mess l'ho lasciato qndo ancora nn c'era l'avviso hahahah cmq grazie lo stesso

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da PiMpAdUdA Visualizza messaggio
    lo so ma qsto mess l'ho lasciato qndo ancora nn c'era l'avviso hahahah cmq grazie lo stesso
    Di niente..fai l'esame il 14? mi sai dire del programma? Quali autori e paragrafi bisogna eliminare? Grazieeeee

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valelaur Visualizza messaggio
    non penso ci siano riduzioni x chi non ha seguito il corso... quindi ora ti dico il programma completto.... corbetta tutto... mentre il pensiero sociologico capitolo 1 (no par 1 e 6)
    cap2 no par 3
    cap 3 no par7
    cap 4 no1 e 7
    cap 6 tutto
    cap 10 tutto
    cap 11 no 1 e 6
    cap 12 da 231 a 242 , da 244 a 246 , 261
    cap 13 tutto (ma non l'ha mai chiesto)

------------------------chiedi cmq conferma x mail perchè nn sono sicura al 100% che sia sempre qst
    ma siete sicuri che è questo il programma? io so che il capitolo 2 e il 4 non si devono fare...

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

ragazzi qlucuno ha la mail della prof?

Partecipante Assiduo L'avatar di JuaoCarlo

io non ce l'ho sotto mano, ma se cerchi un paio di pagine più indietro nella discussione dovrebbe esserci

Partecipante Assiduo

Salve, qualcuno che ha seguito il corso quest'anno mi sa dire qual'è il programma con le riduzioni? Grazieeee

Partecipante L'avatar di fionaxxx

Citazione Originalmente inviato da sevenmagik Visualizza messaggio
    ma siete sicuri che è questo il programma? io so che il capitolo 2 e il 4 non si devono fare...
    anche io so che questi capitoli sono esclusi ... chi può illuminarci a riguardo?
    Grazie
    credo nel rumore di chi sa tacere ... che quando smetti di sperare inizi un po' a morire

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

qualcuno potrebbe scannerizzarmi il ca 2 e il 4 ? ho comprato il libro da eliografia e non ci sono

salve ragazzi,vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il programma d'esame di quest'anno per chi nn ha seguito....io so che il libro di corbetta va fatto per intero, mentre del libro di crespi vanno fatti questi capitoli: 1-3-6-7-9-10-11-12.
    Confermate?help me!!!

Partecipante L'avatar di fionaxxx

Citazione Originalmente inviato da emlulaaa Visualizza messaggio
    qualcuno potrebbe scannerizzarmi il ca 2 e il 4 ? ho comprato il libro da eliografia e non ci sono
    Ciao emlulaaa, i capp 2 e 4 non ci sono perché non sono nel programma ...
    Ne approfitto anche per dare conferma a BlackListHunter: per ulteriore chiarezza i capp sono quelli corrispondenti a Durkheim, Weber, Parsons, Lo strutturalismo, La sociologia fenomenologica, Le teorie dell'azione sociale e Le teorie dei sistemi sociali.
    Consiglio di focalizzarvi
    per quanto riguarda il cap 7, sullo strutturalismo in sociologia
    per il cap 12 su Luhmann.
    Inoltre, anche a mia grande sorpresa, del cap 11 non è stato mai richiesto Habermas.
    Buon lavoro
    Bye bye
    credo nel rumore di chi sa tacere ... che quando smetti di sperare inizi un po' a morire

Citazione Originalmente inviato da fionaxxx Visualizza messaggio
    Ciao emlulaaa, i capp 2 e 4 non ci sono perché non sono nel programma ...
    Ne approfitto anche per dare conferma a BlackListHunter: per ulteriore chiarezza i capp sono quelli corrispondenti a Durkheim, Weber, Parsons, Lo strutturalismo, La sociologia fenomenologica, Le teorie dell'azione sociale e Le teorie dei sistemi sociali.
    Consiglio di focalizzarvi
    per quanto riguarda il cap 7, sullo strutturalismo in sociologia
    per il cap 12 su Luhmann.
    Inoltre, anche a mia grande sorpresa, del cap 11 non è stato mai richiesto Habermas.
    Buon lavoro
    Bye bye
    grazie mille,sei stata gentilissima!Quindi il capitolo 9 (l'interazionismo simbolico) nn va fatto....grazie mille x i chiarimenti!

Partecipante Assiduo

Salve a tutti, ieri sono andata a prenotare l'esame..sul foglio la data del 29 sett era cancellata..e sopra era segnato il giorno 30. Qualcuno mi conferma questo spostamento? Graziee

Salve a tutti, ieri sono andata a prenotare l'esame..sul foglio la data del 29 sett era cancellata..e sopra era segnato il giorno 30. Qualcuno mi conferma questo spostamento? Graziee
    Anche io quando sono andata a prenotare l'esame ho visto che era segnato il giorno 30. Ho chiesto alla signora che era lì e mi ha detto che la prof ha spostato l'esame, ma che non si sa ancora in che aula si terrà, perchè probabilmente quella prevista per il 29 non sarà più disponibile. Ha detto che per sapere in che aula andare, il giorno dell'esame dobbiamo andare al 9 piano a controllare il foglio delle prenotazioni, perchè avrebbe scritto lei sul foglio in quale aula si terrà l'esame....

Pagina 44 di 51 PrimoPrimo ... 344243444546 ... UltimoUltimo

Privacy Policy