ragazzi qlucuno ha la mail della prof?
io non ce l'ho sotto mano, ma se cerchi un paio di pagine più indietro nella discussione dovrebbe esserci
Salve, qualcuno che ha seguito il corso quest'anno mi sa dire qual'è il programma con le riduzioni? Grazieeee
qualcuno potrebbe scannerizzarmi il ca 2 e il 4 ? ho comprato il libro da eliografia e non ci sono
salve ragazzi,vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il programma d'esame di quest'anno per chi nn ha seguito....io so che il libro di corbetta va fatto per intero, mentre del libro di crespi vanno fatti questi capitoli: 1-3-6-7-9-10-11-12.
Confermate?help me!!!![]()
Ciao emlulaaa, i capp 2 e 4 non ci sono perché non sono nel programma ...
Ne approfitto anche per dare conferma a BlackListHunter: per ulteriore chiarezza i capp sono quelli corrispondenti a Durkheim, Weber, Parsons, Lo strutturalismo, La sociologia fenomenologica, Le teorie dell'azione sociale e Le teorie dei sistemi sociali.
Consiglio di focalizzarvi
per quanto riguarda il cap 7, sullo strutturalismo in sociologia
per il cap 12 su Luhmann.
Inoltre, anche a mia grande sorpresa, del cap 11 non è stato mai richiesto Habermas.
Buon lavoro![]()
Bye bye
credo nel rumore di chi sa tacere ... che quando smetti di sperare inizi un po' a morire
Salve a tutti, ieri sono andata a prenotare l'esame..sul foglio la data del 29 sett era cancellata..e sopra era segnato il giorno 30. Qualcuno mi conferma questo spostamento? Graziee
Anche io quando sono andata a prenotare l'esame ho visto che era segnato il giorno 30. Ho chiesto alla signora che era lì e mi ha detto che la prof ha spostato l'esame, ma che non si sa ancora in che aula si terrà, perchè probabilmente quella prevista per il 29 non sarà più disponibile. Ha detto che per sapere in che aula andare, il giorno dell'esame dobbiamo andare al 9 piano a controllare il foglio delle prenotazioni, perchè avrebbe scritto lei sul foglio in quale aula si terrà l'esame....