Grazie dell'info....speriamo bene
ma come mai l'orale ora è facoltativo?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Qualcuno mi saprebbe dire se la Proff ha previsto appelli per Dicembre??mi è sembrato di capire così da ciò che ha scritto nella sua pagina personale....ma magari chi segue le sue lezioni sà qualcosa di più certo... fatemi sapere!!! grazie![]()
Si ci sarà un appello a dicembre, il 10 mi pare... è x i frequentanti e non... però col nuovo programma...
in realtà questi sono i 2 esami di sviluppo insieme, non so quale sia la tua situazione... se ti mancano tutti e 2 ti conviene di gran lunga darti questo, se invece ti manca solo fondamenti vacci a parlare, è meglio...
Grazie mille per la info!!! comunque io dovrei dare l'orale di Fondam di sviluppo martedì e quindi mi interessava sapere se a dicembre potrò dare Sviluppo 2 e anche Socio-affettivo...spero ci siano gli appelli utili per questi 2 esamiintendo gli esami da 4 crediti e non da 8...
salve a tutti!un informazione riguardo quello che state dicendo di fondamenti di psicologia dello sviluppo.a me manca sia questo che sviluppo(nel mio programma sono due da 4 crediti)ma posso comunque darne uno unico da 8 anche se non ho fatto il passaggio?qualcuno che sta frequentando potrebbe dirmi qualcosa??grazie a tutti!
ho capito!grazie a tutti per le informazioni!
Ciaoooo!!c'è qualcuno che deve sostenere l'orale con la Rollo martedì??? Chi si presenta all'orale con un 18... al massimo quanto può aspirare di prendere :p??? (scusate per l'italiano un pò spicciolo...)
![]()