• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 44 di 63 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 943
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da Thanatos
    Murdoch questa è la sua scheda, che riporta "Americano nato in Austarlia"...geopolitica sai che schifo è e quanti giochi di potrere ci stanno dietro? se le manifestazioni di basso livello ne parlano ciò non vuol dire che non sia vero...insomma ci prendiamo in giro o cosa?
    Geopolitica è sempre la stessa cosa che ha permesso a Israele di nascere dopo la seconda guerra mondiale e creare uno stato facciata o artificiale (come ha detto guistamente qualcuno che poi è stato espulso da Rifondazione...quando la sinistra non si sa cos'è e dov'è...) a spese di chi?
    Geopoloitica: quella che non aiuta per niente i paesi deboli, ma anzi finanzia e traffica armi per far scopppiare le guerre vedi il Ruanda (faceva parte dei piani politici Americani!!), anzi fa di peggio crea gruppi etnici che si scannano fra loro!!!
    basta col silenzio degli innocenti!!
    ok mannaggia brutti americani mangia hamburger a tradimento.....rivoluzione antiamericana.......mettiamo tutti una kefjia contro israele sporchi sionisti...viva i terroristi che portano i kalashnikov dentro le scuole....viva cuba ed un capo di governo in divisa militare....viva la cina e la sua guerra contro la liberta di espressione...viva il comunismo i milioni di morti che ha fatto......viva le bombe negli autobus in israele....viva le manifestazioni in stile g8....viva i governi dittatoriali che non permettono neanche di scappare al loro popolo......viva il NON OCCIDENTE...perche e' noto che si sta meglio...viva gli stati come l'afghanistan che reputano la donna 1 animale....viva gli stati come l'iraq ...dove vuoi o non vuoi devi fare quello che ti dicono e non puoi permetterti il contrario....
    Gia gia......ma perche non ve ne andate tutti a vivere li?..ma che cavolo ci fate ancora qui..?? siamo troppo diversi
    io voglio ubriacarmi il sabato sera..quando e' possibile fare del sano sesso libero con la mia ragazza......parlare e strapaarlare ...di politica o di qualsiasi cosa voglio..guardare i siti che voglio e fare zapping alla televisione...ridere su quello ceh scrivono i quotidiani......e piangere i morti del mondo in santa pace.....SIAMO SEMPLICEMENTE DIVERSI SCUSATEMI

skunk9183
    Ospite non registrato
    ma guarda che ultimamente le manifestazioni si stanno autoconvocando da sole...e i partiti (o anche i stessi sindacati) con il cazzo che si sono schierati perchè sotto elezioni!!!

Guarda la manifestazione del 25 ottobre 2005...o quella del 18 ottobre di cui pochi ne hanno parlato.
    Guarda la manifestazione no vat.

E non è perchè la cgil non dichiari manifestazioni sotto il governo di prodi, le manifestazioni non si faranno.
    Ci risarà un 25 ottobre se le cose non cambiano
    Ci risarà un 18 marzo se le cose non cambiano
    E non di certo perchè i partiti e i sindacati invocano la manifestazione.
    Perchè la gente ormai si sa auto-organizzare e dietro un buon lavoro politico ha la capicità di auto-convocare una manifestazione senza alcun appoggio dall'alto.

E cmnq in un paese dove la cultura è nettamente diversa, non si può instaurare brutalmente la democrazia...

si però quello che vedo io è lo strapotere dell'america nei confront degli altri stati del mondo, convieni con me che con la caduta dell?Urss è finita sia la guerra fredda che la democrazia (o meglio equilibrio) planetaria...
    ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma vallo a raccontare al popolo russo quanto era democartica la russia.....ma che cavolo svegliatevi

in america facevano film come porkis....e avevano playboy e andavano a vedersi la febbre del sabato sera con john travolta al cinema.....in russia a -30 gradi non potevano permettersi neanche le calze...ma silenzio pls

Thanatos
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da skunk9183
    E cmnq in un paese dove la cultura è nettamente diversa, non si può instaurare brutalmente la democrazia...
    Posso aggiungere una cosa a questo post? inasturare brutalmente la democraza con la forza delle armi...e allora mi domando che democrazia è? e poi dato che sono sospettoso: chi ci deve essere per essere un governo democratico? amici di amici?

Thanatos
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma vallo a raccontare al popolo russo quanto era democartica la russia.....ma che cavolo svegliatevi

in america facevano film come porkis....e avevano playboy e andavano a vedersi la febbre del sabato sera con john travolta al cinema.....in russia a -30 gradi non potevano permettersi neanche le calze...ma silenzio pls
    non puoi dire che con l'urss non c'era equilibrio mondiale dai...
    che poi la russia abbia fatto i suoi errori o meglio orrori nessuno li vuole negare anzi...ma cerchiamo di vedere tutta la realtà e non solo una parte?
    Ultima modifica di Thanatos : 04-04-2006 alle ore 14.35.35

ma fate e pensate quello che volete e' tempo perso

non puoi dire che con l'urss non c'era equilibrio dai...
    che poi la russia abbia fatto i suoi errori o meglio orrori nessubno li vuole negare anzi...ma cerchiamo di vedere tutta la realtà e non solo un parte?
    ascotla non esiste quello che volete voi ..non esiste e mai esistera ..ora se sei una persona con un briciolo di realismo potrai capire che tra tutti i mali la pseudo democrazia americana (si inventata da lei ....la democrazia moderna) e' la migliore del pianeta terra......che poi tu come tanti altri spunti nel piatto dove mangiamo ogni santo giorno.....sei liberissimo di farlo...io no.
    Parlate utilizzando quelal liberta consessavi dalal nostra pseudo democrazia....andate a ballare e bevete allo stesso modo......vuoi un governo laico ...seguendo la stessa linea......guardi film...contro una parte politia o 1 altra e compri le riviste che ti piacciono utilizzi internet e vesti al 100% con vestiti provenienti chissa quale paese sfruttato.......utilizzando elettrodomestici CREATI grazie al nostro essere occidentali...PER FAVORE SMETTETELA CON QUESTA DEMAGOGIA DA 3 ELEMENTARE VE LO CHEIDO PER FAVORE

vedo ogni santo giorno sti 4 ingrifati ideologici ..farse le seghe mentali sulle gambe ed il sedere delle veline ....in vista grazie alla stessa democrazia..con cui loro bevendo alcool stanno in piazza a bologna tutte le sere a bestemmiare contro l'america.....li vedo ridere guardando ...i prog di satira politica (come faccio io) ....come quelli con guzzanti......sempre utilizzando la stessa liberta.....e poi cosa?..cosa?.....AAAAAAAAA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO NO ALL'AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOO ALL'oCCIDENTE...
    e' 1 disonore per me fare parte .....della stessa societa in cui vivono queste persone

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"

"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio.

__________________________________________________ __

Berlusconi come Platinette? agliagliai, le parolacce in tivvù non si dicono!

skunk9183
    Ospite non registrato
    Guzzanti? il fratello o la sorella?
    Che la sabina non può piu stare in tv...chissà come mai!

non puo stare in tv perche milita......e' una cavolo di militante di partito che non fa satira politica...attacca una parte politica utilizzando la sua simpatia.ED UN MEZZO PUBBLICO DA ME PAGATO..per distruggere gli avversari della sua ideologia...poi vorrei vedere sotto quale raccomandazione c'e' finita in rai.....ma questo e' 1 altro discorso
    lo abbiamo gia fatto.....sto discorso ma sbloccatevi o torniamo di nuovo indietro?

non ci puo stare in tv ..come non voglio che finisca al governo una persona come .....diliberto...o ancora peggio come caruso..che non a mio avviso non rispecchiano le idee di liberta.....della democrazia da noi creata
    e cercano di distruggerla utilizzando GLI STESSI MEZZI CONCESSI DALAL NOSTRA DEMOCRAZIA STESSA

con questo concludo...scusate...e' inutile tanto.......come vedo si torna alla carica contro la "persona" e non contro la politica.....
    ora capirete perche quello "scarsone" di berlusconi ha fatto una campagna politica orientata al risveglio del proprio elettorato....quindi unicamente contro la sinistra .....Perche e' impossibile portare una persona con una mentalita di sinistra a destra.....invece non il contrario (vedi oriana fallaci per anni baluardo della stampa di estrema sinistra)
    Chissa per quale motivo....riflettete gente...riflettete ...bye

ps. spero vinca prodi
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 04-04-2006 alle ore 15.08.01

Originariamente postato da skunk9183
    ma guarda che ultimamente le manifestazioni si stanno autoconvocando da sole...e i partiti (o anche i stessi sindacati) con il cazzo che si sono schierati perchè sotto elezioni!!!

Guarda la manifestazione del 25 ottobre 2005...o quella del 18 ottobre di cui pochi ne hanno parlato.
    Guarda la manifestazione no vat.

E non è perchè la cgil non dichiari manifestazioni sotto il governo di prodi, le manifestazioni non si faranno.
    Ci risarà un 25 ottobre se le cose non cambiano
    Ci risarà un 18 marzo se le cose non cambiano
    E non di certo perchè i partiti e i sindacati invocano la manifestazione.
    Perchè la gente ormai si sa auto-organizzare e dietro un buon lavoro politico ha la capicità di auto-convocare una manifestazione senza alcun appoggio dall'alto.

ok skunk il paese cambiera grazie alle manifestazioni autogestite di 18 enni della sapienza incappucciati perche se li vede il padre li mena......ciao eh

quelle della cgil sono affermazioni....mica invenzioni mie...informati pls ....mo vado a gioca sul serio ciao
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 04-04-2006 alle ore 15.14.45

betty1974
    Ospite non registrato
    Infatti!
    Ormai i no global non solo non sembrano nemmeno più dannosi ma sono quasi eroici no?
    Evidentemente rollare e distruggere portano un messaggio positivo
    Io continuo a dire che questa gente rovina solo l'immagine della sinistra, vicino casa mia c'è un centro sociale che frequentano dei miei amici e ne so talmente tante che evito proprio di discutere di questa gente.
    Comunque ormai siamo abituati a tutto no?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ragazzi....adesso...ancora con sta storia dei no global???

Come se fosse un problema che non tocca l'altra coalizione....ricordo a tutti i meravigliosamente razzisti manifesti elettorali della lega...e davvero mi stupisco di come sia possibile che nessuno dica niente in merito....per non parlare di chi gira con svastiche ed altri simboletti vari appiccati addosso.....

Usiamo un pò di porporzioni per favore......
    Anche perchè sinceramente non ce le vedo quelle che qcn qui ha definito frange estremiste dei comunisti che vanno alle urne a votare per Prodi....siamo seri per favore....

Parti più "radicali" ci sono in entrambe le coalizioni....!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    D'altro canto non è possibile che gli italiani possano essere così coglioni da votare a sinistra, ovvio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 44 di 63 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy