• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 140 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 2100
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

ed io ho sempre più paura....avrei dovuto cominciare a studiare all'inizio di agosto..ma con questo caldo non riesco proprio afare niente...se comincio il 20 agosto secondo voi ce la posso fare???aiutatemi.....
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    Il Carlson va benissimo, del Pinel solo i primi 2 capitoli (dicono che siano spiegati meglio...).Della sua monografia ("La mente nel sonno") studiate anche gli autori, ad una collega chiese Foulkes, non tralasciate nulla il caro Proff. è imprevedibile. In bocca al lupo a tutti voi

ma del suo libro non si devono fare solo tre capitoli??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ma del suo libro non si devono fare solo tre capitoli??
    Certo, solo 3 capitoli (1,3,4) ma falli bene. Bye

help me...ditemi se sto facendo bene...allora
    ho studiato i capitoli 2-3 dal pinel
    i primi 2 del carlson non li ho fatti
    ora sto facendo il capitolo 3 dal carlson sarebbe farmacologia xkè sul pinel fotocopiato nn ce l'ho...xò lo faccio solo metà xkè le spiegazione dei neurotrasmettitori a basso e alto peso molecolare era già nel 3 capitolo del pinel...
    secondo voi sto facendo bene????
    aiutatemi!!!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

e nessuno rsp....ma solo io voglio fare questo esame a settembre????chiedo a qualcuno di buona volontà che ha già passato questo esame mi può inviare le dispense di fame e sete?se nessuno me le manda dove le prendo?da agostino?per favore rispondete!!!!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    e nessuno rsp....ma solo io voglio fare questo esame a settembre????chiedo a qualcuno di buona volontà che ha già passato questo esame mi può inviare le dispense di fame e sete?se nessuno me le manda dove le prendo?da agostino?per favore rispondete!!!!
    Se mi lasci una e-mail, te le invio io.
    Comunque non andare troppo nello specifico, fai un po di tutto, ti posso assicurare che il Prof. non va troppo in profondità. In bocca al lupo

Partecipante

ciao ragazze! qualcuna di voi potrebbe spiegarmi meglio il modello a due processi di Borbely e quello a tre processi perchè ho seguito vari esami e ho notato che il prof. lo chiede sempre anche se sul libro non c'è molto in riguardo. L'argomento riguarda il processo s, c e w. Grazie per la buona VOLONTA'

ragazzi ma secondo voi conviene studiare il capitolo sul sonno sul carlson visto che c'è il libro de prof.ke parla interamente del sonno????fatemi sapere!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    ragazzi ma secondo voi conviene studiare il capitolo sul sonno sul carlson visto che c'è il libro de prof.ke parla interamente del sonno????fatemi sapere!
    sul carlson è specificata in modo più esauriente la parte fisiologica del sonno
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi le ultime dispense del prof...fame, sete...ecc...
    e inoltre qualcuno sa quali tra quelle di psichiatria e del sonno quali si debbano fare...merci
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante

Ciao a tutte, qualcuna di voi potrebbe darmi delle delucidazioni sulla sezione da studiare del capitolo 7 del carlson? bisogna studiare solo il sistema somatosensoriale o bisogna anche integrarlo con il capitolo 6 Meccanismi di percezione del Pinel? Se si il capitolo del Pinel bisogna studiarlo tutto o solo la perte relativa al sistema somatosensoriale? e inoltre il capitolo 7 del pinel (il sistema sensorio motorio) è da studiare? Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi le ultime dispense del prof...fame, sete...ecc...
    Mi accodo alla richieste....vi ringrazio anticatamente dell'aiuto

raga ma voi dal carlson imparate tutti gli esperimenti?tutte le aree del cervello?tutti i 1000 passaggi che fanno i neuroni?attivano questo disattivano quell'altro...io non ce la faccio...mi sembra di fare medicina altro che psicologia...uffa!!!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante L'avatar di sabryjazz

Ciao! Io ho fatto quest'esame e posso dirti che il prof tiene molto alla parte che riguarda il sonno. Quindi ti consiglio di approfondire l'argomento anche sul manuale, soprattutto gli esperimenti, a me li chiese Inoltre, lui tiene molto alla parte fisiologica, ovviamente, quindi se per esempio ti chiede la schizofrenia, ciò che gli preme sapere è cosa la causa, quindi arriva subito al punto e tutto andrà bene Infine, ho visto spesso che lui fa partire l'esame da un argomento a piacere, quindi sceglilo con attenzione!!!Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!!!

Citazione Originalmente inviato da sabryjazz Visualizza messaggio
    Ciao! Io ho fatto quest'esame e posso dirti che il prof tiene molto alla parte che riguarda il sonno. Quindi ti consiglio di approfondire l'argomento anche sul manuale, soprattutto gli esperimenti, a me li chiese Inoltre, lui tiene molto alla parte fisiologica, ovviamente, quindi se per esempio ti chiede la schizofrenia, ciò che gli preme sapere è cosa la causa, quindi arriva subito al punto e tutto andrà bene Infine, ho visto spesso che lui fa partire l'esame da un argomento a piacere, quindi sceglilo con attenzione!!!Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!!!
    grazie mille...sei stata gentilissima..spero d farcela!!!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Pagina 44 di 140 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy