ahahahah dany...come dire..e guerra sia
chi ne uscirà vincitore?![]()
ahahahah dany...come dire..e guerra sia
chi ne uscirà vincitore?![]()
io![]()
le disctruggo!!! (leggere il gruppo"sc" di scia al posto della "s" )
ahahahah
ma io dico, ma ste suocere/cognate così, ma che vogliono il figlio/fratello tutto per loro? per farci cosa pò?per tenerselo caro caro a casa?
avete un cervello, usatelo... o gli togliete un pò di polvere ogni tanto?
![]()
Non ti curar di loro.
sono solo gelose che il figlio e il fratello ha anche un'altra donna a cui pensare.
Io non sono mai stata gelosa dei miei fratelli,anzi non vedevo l'ora che si sposassero![]()
ragazze grazie di essermi state vicine...sento che mi capite...![]()
è strano secondo voi che sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e non ho mai conosciuto sua madre??![]()
Dipende.Originariamente postato da pax83
è strano secondo voi che sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e non ho mai conosciuto sua madre??![]()
![]()
Abitate nello stesso paese?
Il tuo ragazzo consosce i tuoi genitori?
Ne avete parlato mai?
Ma soprattutto..
..ne senti il bisogno?![]()
Originariamente postato da pax83
strano in un anno e mezzo? e se ti dicessi che io i miei suoceri e famiglia a seguito li ho conosciuti dopo 4 anni, che penseresti??? ahahahhaha...
vero, ero più piccola e la cosa mi imbarazzava tantissimo...io pax, sono del parere che ogni cosa debba accadere quando è il suo momento, dalla più frivola a quella più seria... poi alla fine, quel giorno si rivelò un piacevolissimo incontro (ovviamente nn incontrai tutti insieme: mio suocero già lo beccai qualche volta, l'incontro fatidico fu con mia suocera e le mie cognate, alle quali subito piacqui ..perchè sapevano che in caso contrario avevo pronto un mitra nel bagagliaio della macchina del mio fidanzato, che nn avrei esitato ad utilizzare![]()
)
pax non è strano...è che forse i tempi non sono maturi. comunque ogni cosa avviene a suo tempo, al massimo puoi provare a parlarne col tuo ragazzo e vedi lui che ne pensa. ma non deve essere nè un problema il fatto di non conoscerli nè tantomeno ci deve essere una forzatura per fare avvenire un incontro a tutti i costi. tranquilla che ogni momento arriva....
secondo me non è strano...io i genitori del mio ragazzo li ho conosciuti dopo due mesi,ma solo perchè abbiamo fatto un incidente(in cui mi sono rotta il piede)e loro sono corsi in ospedale..e lì hanno conosciuto anche i miei genitoriOriginariamente postato da pax83
..altrimenti non so quando li avrei conosciuti..
invece c'è una mia cara amica che ha una storia di tre anni e mezzo e non ancora conosce i "suoceri",nonostante siano entrambi dello stesso paese(per giunta molto piccolo)..
credo che non ci siano limiti di tempo per le presentazioni,a volte è meglio non farle![]()
mia suocera mi sta inondando la casella di posta con le sue mail divertenti e con allegati.magari mi considerasse di + in determinate circostanze!
Domani devo vederla... e non mi va...
O, meglio, domani mi tocca stare l'intera giornata con tutta la marmaglia di parenti impiccioni![]()
pensatemi e mandatemi energie positive
Oppure mandatemi il vostro numero in pm e ne approfitto per allontanarmi e fare qualche telefonata
Non voglioooooo![]()
Originariamente postato da Acciderba
Ma soprattutto..
..ne senti il bisogno?![]()
che donna![]()
Ultima modifica di roropink : 06-10-2007 alle ore 09.43.44
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
no pax,che non è strano...ogni situazione è diversa,e il fatto che l incontro non ci sia ancora stato di certo non mette in dubbio il rapporto che c è tra te e il tuo ragazzo...poi,come dice ladivina(acciderba)se tu ne senti la necessità è un altro discorso...io ho incontrato i miei troppo presto(2mesi dall inizio della storia)e me ne sono pentita...non solo perchè era troppo presto(non sapevo neanche se e quanto volevo stare davvero col mio ragazzo,lo so,è stato da incoscenti),ma anche perchè purtroppo,quelle persone lì sono quelle che sono...e io mi mangio le mani perchè sono capitati a me...
![]()
Originariamente postato da manu1983
vi prego datemi un consiglio...
ho già scritto varie cose su questo 3d,e la situazione non è certo cambiata...
se qualcuno non avesse letto riassumo:non mi accetta perchè non sono siciliana!il mio ragazzo mi ha detto proprio stasera,che non ce l'hanno con me,avrebbero fatto così con chiunque NON FOSSE SICILIANO!volevo andare a trovarlo un fine settimana,ma la mamma non ha voluto!!!
che devo fare...aiutatemi!dopo essermi fatta l'estate lontana da lui (per questo stesso motivo)voglio andare almeno a capodanno...ma se lei non vuole???
che situazione allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ho pensato di prendermi un albergo e andare...non so proprio!!!
situazione di m***a manu,non c è dubbio...e la cosa che fa+rabbia è che non necessariamente le cose ingiuste si pagano...la motivazione che adducono i tuoi"suoceri"non sta ne in cielo nè in terra,ma di convinzioni assurde ne ho viste e sentite e ti dico,per esperienza che,se la tua storia procederà ancora a lungo,difficilmente assisterai ad un cambiamento di opinione!concordo con le colleghe nel chiederti il tuo ragazzo che posizione occupi in tutto questo...