Originalmente inviato da
*_Ardea_*
Ragazze si sta creando una confusione assurda!!!tutto grazie al nox caro docente ke nn riesce a mettersi d'accordo cn se stesso su qsti kavoli di programmi!!
Giorni fa gli mandai una email (volendo avere conferma sul programma per i nn corsisti) kiedendogli se del libro "Le parole della pedagogia" ci fossero parole da omettere o altre da approfondire..la sua risp è stata( mi ha risp ieri sera): Gentile studentessa le parole vanno fatte tutte..certo verrà dato più peso a qlle trattate al corso!!!..mi kiedo: ma se siamo nn corsiste..cm facciamo a sapere qli parole approfondire??
Certo si potrebbe provare, ovviamente tutte unite e nella più totale umiltà, cm dicevi tu Rebel, a kiedergli "uno sconto della pena"..perkè è veramente dura..Mi rendo anke conto ke il giorno dell'esame ci sarà una confusiune tremenda nn solo per i vari esami da sostenere, ma anke per tutti i diversi programmi ke si portano..nn vorrei ke le assistenti, esasperate dalla situazione, cerkino vendetta su noi nn corsiste!!!
Rebel, per qnt riguarda le domande ke mi hai posto, posso darti risposte sommarie, basandomi sull'orale ke ho ftt di Ped.Sperimentale! Mi fece partire dal testo a scelta (in qst fui fortunata, perkè avevo scelto un libro ke nessun'altro aveva portato) e da lì iniziai a fare collegamenti, infilando nel discorso anke qualke parola-chiave (l'assistente apprezzò molto la cosa)..dp di ke lei mi fece qualke domanda specifica sul testo a scelta (del tipo..se lei fosse un insegnante e si trovasse in tale situazione..cm farebbe..ecc ecc)
Ora nn so cm si strutturerà l'esame di Ped.Generale..purtroppo siamo svantaggiate per il ftt ke portiamo tutte il Labirinto..per qst consiglio (almeno è qll ke cerkèrò di fare io) di collegare qnte più parole..si spera ke, facendo csì, ne kiedano di meno!!..cmq ho riaparlato cn un'amica ke lo ha sostenuto a Luglio da nn corsista..lei portava le Ped.del 900..bha!! il programma d'esame resta il dilemma maggiore!!!