ciao username,non potresti mandargli già la mail ed eventualmente poi mandargliene un'altra se si aggiungono altre persone?io ora ho chiesto a un pò di gente..però mi sembra urgente capire se è effettivamente possibile (scusa se insisto ma se non ce lo fa dare preparo un altro esame..)
grazie mille per la tua disponibilità!!![]()
usernamev.c ma il post appello che staimo chiedendo è per i frequentanti giusto?volevo sapere se i miei dati(chiara santoru)di sara marongiu e fiorella mascia ti sono arrivai...grazie!
allora.. buongiorno a tutti....!! chiarina.. non so.. io ho dieci nomi ma non ho chiesto se fossero o meno frequentanti.. non mi sono messa il problema..
ho messo il nome e cognome di altre persone perche sono mie amiche e mi hanno chiesto loro di farlo...
Scusatemi..
non ho proprio pensato alla differenza frequentanti-non frequentanti.. ma alla prof potrebbe interessare.. quanti di noi, che hanno aderito al posticipo, non sono frequentanti?
Ciao username io ti ho inviato un mes privato...nn sono frequentante..
Si si anna maria,, ho visto.. aspetto di sentire anche gli altri..
Io la mail la manderei con tutti i nostri nomi senza specificare se abbiamo o meno frequentato..![]()
si.. a lezione quando lei ha parlato di questa mail.. c'erano i frequentanti..ma non ricordo abbia detto "solo per voi frequentanti"...
io sono frequentante e ricordo che la prof ha lezione ha detto che metteva un appello a marzo solo per i frequentanti e che se intendevamo chiederle un post appello potevamo farlo se eravamo almeno un gruppetto di 10 persone...quindi ho paura che se le chiediamo un post appello lei ritenga implicito il fatto che abbiamo tutti frequentato...poi non lo so..magari mi sbaglio..
che caosss!! tra i 10 nomi che ho.. so che due (username e chiarina87) sono frequentanti.. e uno no (annamaria)..
se anche gli altri mi comunicassero la loro posizione potrei mandarle la mail specificando "TOT FREQUENTANTI-TOT NO".. Cosi davvero inizieremo a capire.. innanzitutto se ce lo puo concedere.. e se si, come puo comportarsi con i non frequentanti...
non so.. avete altre idee??
Ragazzi.. Vi risulta che per essere "frequentanti" si devono avere 12 presenze (e quindi 24 ore) ??