• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 212 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 3167
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io ho paura che mi contestino gli opzionali perchè non ne ho dato del curriculum, li ho dati prima... x questo poi m era venuto il dubbio che non andassero bene perchè girava voce che storia della scuola nn era ok (almeno così dicevano alcune colleghe) allora in facoltà, anke all'orientamento ad es.,m avevano detto d rivolgermi alla venturi x sapere se i miei opzionali andavano bene e lei m aveva assicurato d sì, m aveva detto che l'importante era che avessi dato 3 esami da 4 crediti e che uno fosse d inglese e che nn importava in quale ann li avessi dati... ora però vengo a sapere che la venturi effettivamente nn può dirti una cosa certa al 100%... e questo il dubbio che mi è venuto...
    cmq... speriamo bene, ormai se fossero sbagliati nn potrei rimediare...

Partecipante Veramente Figo
    Ha ragione Fragolina; a luglio ci sn stati seri problemi.
    Ha ragione Lasombra, le cose stanno cambiando.
    Non è il caso cmq a mio parere di parlare di qst cose a pochi gg dalla laurea. Non ci pensate! perchè dovrebbero esserci problemi?! E poi la segreteria ora ha più personale per noi, quindi ci dedicherà più tempo...
    sono anche da evitare i discorsi in generale, si dovrebbe capire la situazione di qst persone che nn si sn laureate!
    daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    ragazze mi permetto di dirvi alcune cose:
    una mia amica si è laureata due anni fa con il nostro indirizzo psicosociale no per il terso anno e vecchio ord per i primi due anni.
    lei aveva dato come opzionale ledda con storia della scuola, inglese, psicofarmacologia, e al terzo anno un altro opzionale che era lasio...
    alla laurea non ha avuto problemi perchè le riconoscessero questi esami a parte qualche problema sempre con la storia di crediti che mancavano così come per magia in segreteria....
    io ho dato come lei e come la gran parte delle persone questi esami e se mi dovessero fare dei casini un giorno, glieli faccio pure io con tanto di forze dell'ordine perchè stanno proprio esagerando con questa disorganizzazione...
    ci hanno sempre detto tra l'altro a noi della triennale di non fare mai il piano di studi e quindi di cosa si lamentano???a questo punto facevano prima a farlo fare come sempre così se qualche esame scelto non fosse andato bene per loro, ce l'avrebbero detto in tempo...

cmq, state tranquille, anche se in effetti non prendete tutto quello che dice la venturi per oro colato!!!

sì,ma i miei opzionali n sn presi dal curriculum psicosociale... li ho dati tutti col vekkio ordinamento e la venturi aveva detto che cmq nn c'erano problemi...
    cmq ora nn m resta che aspettare d sentire cosa dice la segreteria...

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina

Help stampa tesi

Ciao,
    spero di essere nel giusto 3D!
    Volevo kiedervi aiuto per una mia cara amica > conoscete qualcuno che ricopi le tesi ( scritte a mano ) su pc in pochi giorni ?
    Fatemi sapere...grazie !!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

Re: Help stampa tesi

Originariamente postato da ignazina
    Ciao,
    spero di essere nel giusto 3D!
    Volevo kiedervi aiuto per una mia cara amica > conoscete qualcuno che ricopi le tesi ( scritte a mano ) su pc in pochi giorni ?
    Fatemi sapere...grazie !!
    So che lo fanno da Trois..ma so anche che ti spennano... ..consiglio di mettersi d'impegno e fare da sola...
    Lo farei anche io..ma a partire dalla prossima settimana...se a lei va bene...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da MellyMemy
    sì,ma i miei opzionali n sn presi dal curriculum psicosociale... li ho dati tutti col vekkio ordinamento e la venturi aveva detto che cmq nn c'erano problemi...
    cmq ora nn m resta che aspettare d sentire cosa dice la segreteria...
    melly ma ke opzionali hai dato??? io conosco molte colleghe(almeno una decina) ke si sono laureate nel 2006 in diverse sessioni e tutte aveva dato il primo anno storia della scuola, il secondo anno inglese 2 con fruttu e il terzo anno hanno dato uno fra i vari esami ke erano fra quelli consigliati, la maggior parte ha datto bulling o quello della de simone o quello della Selezione.

romy il mio problema è proprio quello... nn ho dato opzionali tra quelli... ho dato psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni che è del vekkio ordinamento..
    cmq... speriamo bene

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si si e poi cosa hai dato?? Mena una collega ke si è laureata al uglio aveva quello come opzionale del primo anno.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Romy
    si si e poi cosa hai dato?? Mena una collega ke si è laureata al uglio aveva quello come opzionale del primo anno.
    è vero l'ha dato anche Mena...
    (ma è la stessa Mena che conosco io?? ... comunque non ha importanza... )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    io ho dato 4 esami opzionali storia della scuola, inglese, atteggiamenti e opinioni poi in segreteria mi hanno detto che quest'ultimo non valeva come crediti ma solo come media ho dovuto dare ambientale beh certo siccome avevo tanto tempo da perdere mi hanno fatto dare un altro opzionale non mi bastavano gli altri...

ragazze conoscete qualcuno che si è trovato in commissione la cabras??mi interessa sapere di cosa trattava la sua tesi...

per le laureande che hanno come relatrice la rollo :
    sto pensando di dirle che voglio cambiare l'argomento della tesi,(ne ho scritto solo 10 pag) diciamo che adesso è "un percorso" generale ma è un argomento che a me piace e che va sicuram approfondito non posso farne solo 50 pagine!! io voglio prendere in considerazione solo un aspetto e approfondirlo (e non so se c'è abbastanza materiale ) ma ho paura della sua reazione perchè anche se l'argomento l'ho proposto io è lei che mi ha detto cosa aggiungere a questo,rendendolo un percorso da seguire,a mio avviso moltoooooooooo superficiale non so che fare HELP

sconsi nn te l'hanno accettato?non dirmi così...
    romy oltre ad atteggiamenti e opinioni ho dato storia della scuola e inglese

per essere chiari l'aspetto che io "adesso vorrei approfondire" non è la stessa cosa che le ho chiesto all'inizio...ma un aspetto che è emerso dal suo "percorso"... la cosa è un pò contorta ma spero che mi abbiate capito lo stesso

sconsi parlane con la rollo.... io nn so...

Originariamente postato da MellyMemy
    sconsi nn te l'hanno accettato?non dirmi così...
    romy oltre ad atteggiamenti e opinioni ho dato storia della scuola e inglese

mi hanno detto che avrebbe fatto media ma non mi avrebbero dato i crediti booooooooooooo brutti str............ cmq chiedi ma se non è più così non dirmelo sennò mi incxxxxo

Pagina 44 di 212 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy