aiutooooooooooo....qualcuno m spieghi che metodo usa x studiare qsto esame e ricordarsi tutte le teorie degli autori senza fare confusione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, se qualcuno deve dare l'esame di fondamenti di dinamica e quello di sviluppo linguistico con la fadda e se li trova sovrapposti (20 febbraio alle 16) mandi un PM a Psy Ivy o a me con nome, cognome e matricola...vorremmo chiedere alla fadda di interrogarci il giorno dopo!
Scusate se sono andata un pò OT, ma dato che la Fadda non ha ancora comunicato su Internet giorno e orario dell'appello non so quante persone sappiano della sovrapposizione, l'idea era di avvertire quanti + colleghi possibile![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
questo sarà proprio un esame tentativo...ho poco tempo per prepararlo...
io mi sto studiando questo esame insieme ad altri, quindi vi capisco
mi rincuora che a gennaio le domande non erano impossibili anzi...speriamo bene ragazze![]()
sapete quanto dura questo esame?quanto tempo da il prof. a disposizione??
ciao a tutti...una curiosità...ma voi ci capite qualcosa da questo libro di freud??? perchè sembra che dia tutto per scontato...cita i concetti ma non li spiega..ditemi se sono io stupida o è così davvero...booo..sempre più disperata!!!!
ciao fata mandi anke a me il materiale su freud??!! purtroppo nn ho tt gli appunti!!io inizio oggi a studiare tto!!aiuto!!
![]()
io ho abbandonato questo esame e ho dato priorità agli altri..se ne riparlerà a maggio .. in bocca al lupo a tutte
Saaaaalveeeeeeeee........
Un consiglio: Voi lo studiate il libro che il prof ha messo quest'anno come " lettura obbligatoria"??
Secondo voi è possibile che metta domande su quello?
...ha scritto lettura...
secondo me nn lo kiede però lo leggogiusto per avere un idea!!
Ecco!! Sfigata come sono....va bè...se mi avanza tempo....magari la fortuna mi assiste!!