provate a mandargli una mail..per delucidazioni esame aveva risposto!se no provate al ricevimento..ma sarà una causa persa!
![]()
provate a mandargli una mail..per delucidazioni esame aveva risposto!se no provate al ricevimento..ma sarà una causa persa!
![]()
Prova ad avvicinarti in studio!
Di sera trovi quasi sempre qualcuno. E se non c'è lui, magari c'è la prof.ssa Grassi!![]()
ragazzi, qualcuno ha saputo qualcosa riguardo le registrazioni ???
io gli ho mandato una mail 2 giorni fa ma non mi ha ancora risposto...................
Mi dispiace io non so nulla
volevo chiedervi se per caso il prof. metterà qualche appello a maggio o dobbiamo aspettare sino al 5 giugno? magari a lezione aveva detto qualcosa...
grassieee...![]()
All'esame ci ha detto che avrebbe messo un appello a maggio!![]()
ragazzi l'ho scritto anche su appelli..la presidenza ha sbagliato i calendari!l'appello di nicotra è a maggio e giugno!![]()
ragazzi, per chi fosse interessato alla data di registrazione dell'appello di febbraio, vi dico cosa mi ha detto la grassi: ci ho parlato ieri sera e mi ha spiegato che le registrazioni verranno fatte insieme agli esami degli altri corsi (ora non vi so dire quali...). quindi bisogna aspettare che mettano da data per tutti nella sezione avvisi della sua pagina!!!
PS: ha anche detto che l'appello di maggio dovrebbe essere dopo il 15...
ciao ciao
Ultima modifica di aleinady : 11-03-2008 alle ore 08.46.42
ciao qualcuno mi sa dire di preciso quando è l'appello di nicotra di maggio e giungo? grazie mille![]()
il prof ha pubblicato le date di maggio e giugno![]()
ho controllato proprio questa mattina e non c'erano, per fortuna ora le ha messe! vado subito a guardare! grazie kyo!
ciao ragazze, evidentemente l'e-mail che ho mandato al prof. ha funzionato. Però non riesco proprio a trovare l'appello di maggio, non c'è nella sua pagina personale e neanche nella pagina degli esami. Voi dove l'avete vista? Grazie, ciao!!!
la trovi qui.. l'ultima riga della tabella!!!!!!
www.scform.unica.it
Ok! Grazie infinite, ciao!!!