sì,patetica!![]()
io sn fiduciosa invece ke qst sia la volta buona ke i rimorsi la porteranno al suicidio!!!Originariamente postato da martyna87
A quella non la uccide niente e nessuno![]()
!!ma vi ricordate quell' incidente che ebbe, e dal quale uscì solo con una cicatrice sul volto???
![]()
![]()
![]()
ahahahahh!!secondo me il suo personaggio è fantastico....ed anche il suo cinismo e la sua "faccia tosta"![]()
E' vero che è proprio perfida, ma se nn ci fosse lei la parte della cattiva spetterebbe a qlcn altra, altrimenti sarebbe noioso, no?
Chissà se anche lei non avrà una conversione, come è successo a Ferri...ahahahhah
io spero di no... ferri così buono è una palla!! e marina perfida è perfetta.. ferri e marina sono personaggi complessi e mi piacciono parecchio. ovvio che nella vita no, dico a livello di soap!![]()
ragazze vi prego raccontatemi di ieri sera. grazie![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Ieri sera d'importante c'è stata la lite tra Teresa e Silviia. Teresa le ha detto che da quando sta con achille non è più lei, che il suo pensiero primario non è più rossellina , e che Lui si comporta un pò troppo da egoista. lei si infuria prende le cose e va via con rossellina, la quale non è assolutamente d'accordo...e finisce in un pianto generale di nipote e nonni.
Franco dopo aver venduto l'officina chiama Giovanna, i due si incontrano (come sempre al Vulcano) e lui le restituisce i soldi che le doveva. Lei va su tutte le furie, perchè secondo lei ha venduto l'officina solo per saldare il debito e chiudere completamente ogni rapporto.
grazie mille, sei gentilissima. ti auguro una buona giornata.
![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Ma figurati!!!
Buona giornata anche a te!![]()
![]()
anche io sono daccordo sui personaggi di Marina e Ferri![]()
Achille invece nn mi è mai piaciuto!!!il suo comportamento è strano e ambiguo!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia...ma si sparasse...grrrrrrrrrrrrr
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Chissà come andrà a finire sta storia di Silvia, non posso pensare che sia così ingenua da non accorgersi che Achille l'ha messa contro sua madre...anche se poi Teresa involontariamente ha confermato le sue teorie sul fatto che lei si intromette nella vita di Silvia e la colpevolizza, non ci voleva proprio, se si fosse fermata un po' prima, forse non sarebbe successo, e Silvia ci avrebbe riflettuto, ma appena ha detto qst parole è fuggita via...povera Rossellina, essere portata via così...
Ma ora Franco senza officina cosa farà? Che intende vivere alla giornata? Speriamo non si metta in qualche guaio...
ragzze, sentite ammè.. tra ornella e quel bell'uomo di massimo renna succederà qlc.. lei è attratta, si vedeva dall'inizio... più andiamo avanti e più me ne convico! achille che pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa di pedofilo, di instabile, di pericolo............ ma silvia?????!!!!!
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
infatti questo achille non riesco a capire dove vuole arrivareOriginariamente postato da babinskaja
achille che pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa di pedofilo, di instabile, di pericolo............ ma silvia?????!!!!!
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()