a me sul treno è capitato di trovare un ragazzo spagnolo che studiava l'italiano e mi ha cominciato a fare domande sulla grammatica chidendomi se volevo essere la sua "professora"da lì è arrivato a chiedermi se mi piace il gelato e se volevo uscire co lui a prendere un gelato o una pizza
... gli dico di no e che ho un ragazzo molto geloso ma insiste....poi ha cominciato a farmi i complimenti
non sapendo + dove parare visto che faceva finta di non sentire i miei "no" gli ho detto "guarda ho un ragazzo geloso...se glielo dico ti ammazza!" al che si è zittito e per fortuna ero arrivata alla mia fermata...
un'altra volta al pub si avvicinano due ragazzi uno che comincia a baccagliareio e la mia amica rispondiamo che abbiamo il ragazzo entrambe e che uno è siciliano quindi molto geloso...nel frattempo passano alcune ragazze che lo salutano e lui ci spiega che sono tutte ex
...e che di alcune non ricorda il nome...poi ci fa "allora via niente da fare..." e i due un po' alticci se ne vanno al tavolo accanto e baccagliano altre ragazze
dopo un po' ritornano e l'amico che era rimasto in silenzio comincia ad urlare "dammi il numero di cellulare! Moviti!" poi si mettono a litigare fra loro...
al che io e la mia amica ce la siamo filata...
la scusa del ragazzo geloso cmq spesso funziona...![]()

da lì è arrivato a chiedermi se mi piace il gelato e se volevo uscire co lui a prendere un gelato o una pizza
... gli dico di no e che ho un ragazzo molto geloso ma insiste....poi ha cominciato a farmi i complimenti
non sapendo + dove parare visto che faceva finta di non sentire i miei "no" gli ho detto "guarda ho un ragazzo geloso...se glielo dico ti ammazza!" al che si è zittito e per fortuna ero arrivata alla mia fermata...
...e che di alcune non ricorda il nome...poi ci fa "allora via niente da fare..." e i due un po' alticci se ne vanno al tavolo accanto e baccagliano altre ragazze
dopo un po' ritornano e l'amico che era rimasto in silenzio comincia ad urlare "dammi il numero di cellulare! Moviti!" poi si mettono a litigare fra loro... 
...cmq ha visto dopo un pò che nn c'era nada da fare e se ne è andato