si infatti.io non c'ero al compito, però gardner parla di intelligenze multiple non artificiale![]()
Ultima modifica di fata_turkina : 23-01-2009 alle ore 16.03.06
ciaoooo! il 16 vorrei provare a darlo anke io...ho quasi finito i riassunti...beh mi manka metà manuale... xò il più è fatto....ki mi da 1 manoa finirlo??? cosi scambiati i riassunti si può ripetere assieme...già quest'esame è pesante, da sole non la si finisce piùùùùù!!!
Grazie mille Kyoko! Sei sempre gentilissima...ora do uno sguardo...
Come al solito sono sfortunata!!! Non ho trovato i riassunti del libro di fondamenti..... uff!!! Mi metto all'opera....se qualcuno vuole contribuire mi faccia un fischio! In compenso però ho recuperato i lucidi!!!![]()
Il 15 e il 16 Febbraio 2009 ci saranno le elezioni regionali.
Poiché l'esame di sperimentazione è fissato per il 16 Febbraio, che ne pensate di chiedere alla Gangemi di spostarlo? Così chi deve rientrare a casa per andare a votare può farlo senza dover perdere l'appello.
Organizziamo una mail? Mandatemi un pm con nome, cognome e numero di matricola e spargete la voce. Le inviamo il prima possibile una mail se siete d'accordo.
Ciao Popino, io son d'accordo con te...
Non si può mettere un appello nei giorni in cui le persone dovrebbero recarsi alle urne!!! Avrebbe già dovuto pensarci lei a questo, ma se non l'ha fatto glielo segnaliamo noi... No???
Ti ho già inviato il pm coi miei dati... Ok???
![]()
Dubbio:
Qualcuno sa quando scadono le iscrizioni per l'appello del 16?
Perchè con il sito ancora off, non vorrei perdere la possibilità di iscrivermi..![]()
ciao...nemmeno io ho trovato i riassunti....
qualcuna me li potrebbe mandare se li ha???
grazie mille...
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
sono nella sezione appuntibasta cercare bene
comunque se non li trovi, dammi la mail in pm e te li mando![]()
ora cerco per bene....in caso ti faccio sapere..grazie...
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"