• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 101 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1507
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    salve!i lucidi che si trovano sul sito dell uni o nella sezione qui su ops vanno bene pure se sono di un paio di anni fa?

io credo di si conta che io avevo le fotocopie già da qualche anno credo ma solo da poco ho dato l'esame

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    salve!i lucidi che si trovano sul sito dell uni o nella sezione qui su ops vanno bene pure se sono di un paio di anni fa?
    ciao quincyyyyyy si si i lucidi si trovano tranquillamente sul sito della facoltà e vanno bene anche quelli di alcuni anni fa ma se non erro l'anno scorso aggiunse cose nelle slide che infatti furono cambiate all'interno delle dispense ma cose fittizzie!

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    raga ma bastano solo le slide della prof senza il libro, ma le dom dell'esame sono aperte o chiuse?

Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    raga ma bastano solo le slide della prof senza il libro, ma le dom dell'esame sono aperte o chiuse?

si si tranquilla bastano solo le slide per studiare...per quanto riguarda le domande sono chiuse a risposta multipla!

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    le domande sn chiuse...studia dalle slides e recupera qlk domanda dalle pagine precedenti

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    ragazzi chi ha seguito le ultime due lezioni mi sa dire dove è arrivata la prof??e soprattutto ha accennato a quando finirà il corso?(se nn sbaglio dovevano essere 10 lez e +/- ci siamo..no?)

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx
    ragazzi scusate si dice che la prof durante il corso dice alcune domande che potrebbero uscire all'esame io purtroppo non ho potuto seguire qualcuno può darmi una mano vi prego se qualcuno ha seguito mi aiuti anche se ha gli appunti mi farebbe piacere grazie vi aspetto tutti
    vivi

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate si dice che la prof durante il corso dice alcune domande che potrebbero uscire all'esame io purtroppo non ho potuto seguire qualcuno può darmi una mano vi prego se qualcuno ha seguito mi aiuti anche se ha gli appunti mi farebbe piacere grazie vi aspetto tutti
    ciao anke qnd ho fatto il corso io la prof ha dato 2 fax simile di domande..ma stai tranquilla ke nn sono uscite..in giro ci sn circa 600/700 domande raccolte di volta in volta negli esami..le domande sono quelle sono le risposte il problema..cmq la prof fa generalmente una domanda a slides..fatti bene i lucidi quindi..e ricorda ke spesso nelle risposte trovi tutte le precedenti e nessuna delle precedenti..nn farti ingannare....in bocca al lupo

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel
    ma per sostenere qst esame è obbligatorio aver già dato "abilità informatiche"?nel senso,c'è propedeuticità??e la prof esposito è x tutte le matricole?grazie

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da darkangel Visualizza messaggio
    ma per sostenere qst esame è obbligatorio aver già dato "abilità informatiche"?nel senso,c'è propedeuticità??e la prof esposito è x tutte le matricole?grazie
    si, devi aver sostenuto prima abilità informatiche, perchè c'è propedeuticità.
    Quanto al fatto se l'esame con questa prof è sia per le matricole pari e dispari nn so dirtelo, per le dispari sicuramente

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    sì, pari e dispari tutti insieme appassionatamente!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    SI è per tutte le matricole pari e dispari

è sia per matricole pari k dispari....
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

ciao allora per quanto riguarda la prima domanda sisi c'è propedeucità tra i due esami quindi devi aver sostenuto prima abilità informatica...per quanto riguiarda l'altra domanda la risposta è sempre affermativa la prof è per tutte le matricole

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Slides da non fare

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con questo corso della Esposito e avrei bisogno di aiuto...

Ho comprato le slides in cartoleria e, dato che erano fotocopie non tratte direttamente da quelle del sito ma fatte da uno/a studente/essa che vi aveva scritto i suoi appunti sopra, mi sono ritrovato queste slides piene di "NO", intendendo con questo le slides che non si dovevano studiare per l'esame...

Ora, durante il corso la Prof. ha stessa ha tagliato alcune slides ma non tutte combaciano con quelle già segnate e, anzi, mi è successo che alcune slides segnate come "no" la Prof. abbia deciso di metterle lo stesso. Il risultato è che sono in una confusione totale! Per cui vorrei sapere se qualcuno/a gentilmente può scrivere qui le slides che la Prof ha tagliato di sicuro per questo esame. Grazie in anticipo

Di sicuro io so per certo che la slide 124 dei Principi di Programmazione non si deve fare (teoria dell'NP - completezza)
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Pagina 44 di 101 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy