Ciao colleguzzi...
ho iniziato a studiare seriamente!!![]()
![]()
Se non ricordo male, la prof aveva detto che del libro potevamo saltare il capitolo 13 e 14; confermate??![]()
Ciao colleguzzi...
ho iniziato a studiare seriamente!!![]()
![]()
Se non ricordo male, la prof aveva detto che del libro potevamo saltare il capitolo 13 e 14; confermate??![]()
ehi ciao, ho letto ora su ops che anche tu voi dare l'esame, ma il tuo nick non l ho mai letto!e nella lista dei nick non mi risulta..
però alla prof io ho mandato la lista con cognome- nome- matricola e molti non so a che nick corrispondono.. quindi magari nella lista dei nomi ci sei perche sono di piu..
e visto che siamo riusciti a ottenere l'appello il minimo è esserci tutti..
mandami il tuo nome e matricola cosi controllo, nel caso in cui tu non fossi presente nella lista che ho inviato alla prof, la avvisiamo di aggingere il tuo!!![]()
bruttissime notizie!
la risposta della prof è questa:
"Mi dispiace ma non posso confermarmi l'appello straordinario in quanto è
stato deciso come Corso di Laurea che non possono essere svolti appelli
al di fuori degli Appelli ufficiali programmati dal Corso di Laurea
all'inizio dell'anno accademico.
Pertanto dovrete presentarvi negli appelli ufficialmente stabiliti."
Prof. Loredana Lucarelli
sono senza parole! almeno poteva risparmiarci l'illusione o dirci subito no!
ho appena mandato una e-mail al coordinatore di facolta (argiolas), per chiedere se è vero o no che per i fuori corso è concesso un appello al mese. che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da noi non c'è questa regola degli appelli ogni mese per i fuori corso e non c'è mai stataquindi la risposta di argiolas sarà negativa e non vi potete appellare a questa cosa..tuttavia ciò che ha scritto la lucarelli è comunque una cavolata in quanto i professori hanno il potere di mettere appelli quando vogliono fuori dalle sessioni ufficiali..se fosse come dice lei anche masala e petretto che mettono sempre appelli fuori sessione non lo potrebbero mettere
perfino la casula ha messo un appello ad aprile per smaltire gente
non fatevi infinocchiare da scuse assurde..in reltà non ne ha voglia e basta
![]()
argiolas mi ha risposto: "Sono riuscito ad ottenere sei appelli all'anno (come previsto dal Regolamento didattico di ateneo) e spesso un appello per i laureandi prima di ogni sessione di laurea."
ora bisogna sapere quanti appelli ha la luccarelli quest'anno.. se non sono 6.. cazzi suoi e gli aggiunge quelli che mancano!
i 6 appelli previsti sono settembre-ottobre, gennaio- febbraio, giugno- luglio, e le sessioni per laureandi dicembre e maggio ..perciò se li fa in queste sessioni e/o non siete laureandi non ci sono speranzeanche perchè i prof di questa regola dei 6 appelli poi ne fanno una propria applicazione..tipo nicotra mettendo il salto d'appello non ne fa mica 6..quindi alla fine questo obbligo non è che viene fatto rispettare, in primis da argiolas
![]()
vabbe.. allora tutti a giungno.. universita di merda!
....no comment.....![]()