Temevo fosse quello...vabbè non è da fare per fortuna
Dimenticavo, quanto tempo abbiamo?
Chissà
Occhiali scuri e giornale sotto braccio. Solo tu potrai riconoscermi: se arrivi prima tu, fammi un segno con la matita, se arrivo prima io lo cancello.![]()
Temevo fosse quello...vabbè non è da fare per fortuna
Dimenticavo, quanto tempo abbiamo?
Chissà
Occhiali scuri e giornale sotto braccio. Solo tu potrai riconoscermi: se arrivi prima tu, fammi un segno con la matita, se arrivo prima io lo cancello.![]()
ahahah ricevuto bluestar45 min? ero arrivato un pò in ritardo e non ho preso il tempo
Scusate ma anche a voi su infostud l'esame è stato inserito col nome linguistica generale - nozioni introduttive ecc invece che con caratteristiche formali e funzionali del linguaggio?
io devo farlo domani con la Koester, ore nove ma sapete dove?? ci sarà qualcuno di voiii???
ci sarà bluestar con la koester credo mentre io con la chiari, e penso non saremo gli unici di psico domani ovviamente. riguardo il titolo dell'esame si ormai è molto che si chiama nozioni introduttive etc etc, e fino a questo appello non ho notizia che sia necessaria la prenotazione
Grazie...comunque la Giuliani ha detto espressamente che ormai serve anche per noi e si è alterata parecchio sapendo che non ci eravamo prenotati....quindi magari provate senza ma per i prossimi appelli meglio che chi deve farlo si prenoti
tutto ok con la chiari e l'esame si può fare anche con loro (chiari e koester) che di fatti avevano già preparato i compiti per noi di psico. compito un pò più difficile ma con la stessa identica struttura della giuliani, fra l'altro sono passato con un voto anche decente mentre la giuliani solo 3 giorni fa non mi ha ammesso nemmeno agli oralioltre tutto da allora non avevo nemmeno ripassato... in bocca al lupo
Ultima modifica di FranZinTheSky : 17-06-2010 alle ore 12.36.24
Ciao ragazziiii
vorrei preparare questo esame per l'appello di luglio sperando di prenderci un buon voto perchè devo alzare la media.... in quanto tempo lo avete preparato ? quanto sono grossi i libri da studiare?
grazieee![]()
guarda secondo me tipo studiando 4 ore al giorno per un paio di settimane o poco più sei ok. unica cosa non farlo con la giuliani ('spiace se legge il forum ma la penso così). i libri sono due, di uno devi fare 83 pp e l'altro saranno... bo.. quasi 200 pp. cmq riguardati i post passati così vedi anche un pò le domande etc
Ciao ragazzi, io vorrei iscrivermi all'esame di lunedì 5 con la giuliani, ma cercando su infostud ho trovato mille appelli tutti per lo stesso giorno, che quindi corrisponderebbero allo stesso esame, ma sotto diversi corsi di studio (lingue e letterature moderne, sia anno 2007 che 2009, mediazione linguistica, lettere etc.).
Voi sapete esattamente a quale di questi ci dobbiamo iscrivere?
Grazie
scusate se rompo ancora, ma l'esame domani è sempre alle vetrerie sciarra, alle 9 e 30?
vi prego rispondete!
vendo i libri manuale di fonetica e linguistica elementare per info [email protected]
Ciao a tutti,
sono uno studente super fuori corso e ho deciso di togliermi questo esame che sembra davvero un castigo di Dio, almeno per recuperare informazioni. vorrei sostenerlo a settembre, cosi vi chiedo un po di aiuto.
c'è qualcuno che intende fare l'appello come me a settembre?
inoltre:
info sui libri
modalita esame
prof da considerare (il mio cognome inizia per "D")
grazie a tutti, spero possiate aiutarmi con info per sbrogliare la matassa......
Walter
Walterego