pare che sia abitudine per lui far aspettare per i risultati...ma sta davvero esagerando stavolta ha dato il meglio di se!!!![]()
ragazze quest'anno raffone fa l'esonero.. se io faccio l'esonero poi posso mandare qualcun altro a verbalizzare??
per le verbalizzazioni raffone è tranquillissimo..io devo ancora verb l'esame di gennaio perchè non ho potuto finora..
e attenzione scrivete sempre l'oggetto nelle mail che gli mandate altrim mi sa che non le legge..io gliene ho mandate prima 3 4 senza l'oggetto (di cui l'ultima molto molto sconveniente) e non mi ha mai risp..poi ne ho mand una con l'ogg e mi ha risp dopo poche ore!
Ciao a me una settimana fa ha risposto che ci voleva ancora qualche giorno per i risultati ma... lo sa il prof che significa qualche giorno?
AQualcuno ha provato avedere in facoltà, io ci andrei ma vivo a Piombino e ho un bimbo piccolo .
Comunque tutto ciò è davvero ridicolo.....
![]()
![]()
![]()
Ciao!chi sta seguendo le lezioni mi può dire cosa è stato spiegato fino ad ora??
possibile i risultati ancora non sono usciti!!!???? qualcuno ha notizie???
non ho parole...
![]()
ciao a tutti !!
ho letto sul sito che raffone farà due esoneri uno il 1 aprile e l'altro il 6 maggio. dato ce non posso seguire le lezioni , qualcuno mi saprebbe dire come posso prenotarmi per gli esoneri??
grazie
che dite prima del 1 aprile chi ha fatto l'esame il 13 febbario riuscirà ad avere i risultati???????????
MA............![]()
![]()
Se fate con il trucchetto esce una cosa che ha scritto con lui, in cui dice che entro il 25 fa uscire i risultati!!