• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 61 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 901

Discussione: parametri stesura tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: parametri stesura tesi

Citazione Originalmente inviato da motherese Visualizza messaggio
    Scusate, vi dovrei fare una domanda magari vi può sembrare strana, io mi dovrei laureare a Dicembre, e tra breve dovrei consegnare la tesi e ho un dubbio quindi vorrei essere sicura prima di stampare, nella copertina che mi è stata fatta da cogotti mi è stato messo anno accademico 2009-010. Ma non è 2010-011? Voi cosa avete messo? Vorrei essere sicura non si sa mai!! Grazie
    è corretto, perchè fino a febbraio fa parte della sessione 2009-2010...

Partecipante Affezionato

salve ragazzi,
    un'informazione. ma quando dobbiamo consegnare domanda di laurea e tesi bisogna passare prima in segreteria e poi in presidenza o viceversa? o è indifferente? giusto per regolarmi con gli orari, perchè volevo provare a fare tutto in un giorno.
    Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da Trofegoo Visualizza messaggio
    salve ragazzi,
    un'informazione. ma quando dobbiamo consegnare domanda di laurea e tesi bisogna passare prima in segreteria e poi in presidenza o viceversa? o è indifferente? giusto per regolarmi con gli orari, perchè volevo provare a fare tutto in un giorno.
    Grazie
    Certo ti conviene fare tutto in un giorno. Devi prima passare in presidenza e portare le copie di tesi che ti vengono timbrate (due copie le devi lasciare a loro). Ti viene rilasciato un foglio che poi devi consegnare alla segreteria. Quindi in segreteria puoi andarci solo dopo, e devi lasciare loro una copia di tesi. La quarta copia rimane a te.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Certo ti conviene fare tutto in un giorno. Devi prima passare in presidenza e portare le copie di tesi che ti vengono timbrate (due copie le devi lasciare a loro). Ti viene rilasciato un foglio che poi devi consegnare alla segreteria. Quindi in segreteria puoi andarci solo dopo, e devi lasciare loro una copia di tesi. La quarta copia rimane a te.
    ciao, ti ringrazio per le informazione...tutto chiarissimo.Spero di fare in tempo con i tempi. La presidenza è quella dell'edificio centrale al primo piano?é facile trovarli che tu sappia? perchè io non ho belle esperienze...speriamo bene, grazie ancora

salve ragazzi,
    Grazie
    giusto quello che ti ha detto magda..vorrei solo precisare che non è che ti conviene fare tutto in un giorno..DEVI fare tutto nella mattinata!come puoi leggere nell'avviso devi consegnare tutto in segreteria tutto entro le 13 dello stesso giorno(rimane aperta di piu per le tesi)..
    ciao, ti ringrazio per le informazione...tutto chiarissimo.Spero di fare in tempo con i tempi. La presidenza è quella dell'edificio centrale al primo piano?é facile trovarli che tu sappia? perchè io non ho belle esperienze...speriamo bene, grazie ancora
    se vai presto in presidenza ce la fai a fare tutto..si è quella nell'edificio centrale..in presidenza c'è sempre qualcuno!

Si, giusto, fare tutto in una mattinata. La presidenza è primo piano dell'edificio centrale, a sinistra, le ultime porte... La trovi subito, ti conviene andare là da presto, per i laureandi li trovi aperti anche prima delle 9, così poi vai subito in segreteria e ti eviti file....

Partecipante Affezionato

Grazie ragazze, non avevo letto bene...per fortuna me l'avete detto, allora riesco a fare tutto se sono così larghi nei tempi per i tesisti.Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

aiuto io non so che fare se chiedere i parametri alla mia relatrice(che nemmeno mi considera) no chiedere a cogotti e iniziare finamlente a scrivere qualcosa...
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    aiuto io non so che fare se chiedere i parametri alla mia relatrice(che nemmeno mi considera) no chiedere a cogotti e iniziare finamlente a scrivere qualcosa...
    Inizia pure a scrivere, i parametri non sono importanti per iniziare...li puoi impostare anche dopo che hai finito la tesi. Comunque se leggi i post precedenti li trovi...Times New Roman 12 in generale...se mi mandi il tuo indirizzo mail te li mando

si infatti..puoi iniziare a scrivere anche senza sapere i parametri...li puoi mettere dopo.. puoi magari già mettere times new roman 12 e interlinea 1,5...comunque leggi le pagine precedenti..li hanno scritti...oppure puoi passare da cogotti e farteli dare!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si infatti..puoi iniziare a scrivere anche senza sapere i parametri...li puoi mettere dopo.. puoi magari già mettere times new roman 12 e interlinea 1,5...comunque leggi le pagine precedenti..li hanno scritti...oppure puoi passare da cogotti e farteli dare!
    ok grazie...credo che faro' cosi...
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Assiduo

ma c'è differenza tra i parametri della tesi triennale e quella magistrale?no vero?

no

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

secondo voi si può fare o sarebbe meglio evitare riportare nella tesi delle parti di un libro del proprio relatore e quindi metterlo anche nella bibliografia?!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    secondo voi si può fare o sarebbe meglio evitare riportare nella tesi delle parti di un libro del proprio relatore e quindi metterlo anche nella bibliografia?!
    perchè dovresti evitarlo?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Pagina 44 di 61 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy