• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 88 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1316

Riferimento: Psicobiologia dello sviluppo (Orsini)

Citazione Originalmente inviato da amyieia_ Visualizza messaggio
    Credo ci si possa rivolgere al garante degli studenti.
    Dovremmo chiedere a lei se è vero che uno studente non può svolgere lo stesso esame a meno di un mese uno dall'altro.
    a parte questo fatto che si deve saltare un appello, che non è assolutamente vero, c'è il modo in cui lei valuta i compiti!! io credo che tutti quelli che sono rimasti la scorsa volta avevano studiato almeno un pò e di sicuro tutti hanno scritto qualcosa di sensato!! ma cosa vuole lei, la perfezione per prendere un 18?? cioè, guardate i risultati! solo in 20 l'hanno passato!! e poi non mi pare che questo esame sia fondamentale per il percorso di sviluppo...se uno risponde a tutte e tre le domande, scrive più di 3 pagine ed è sicuro di aver scritto cose giuste, come è possibile che non lo passi?!?!? questa professoressa è proprio da denuncia...

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

beh non so come si possa prendere 30 con la orsini.
    Io ti posso dire che l'ho passata alla 4 volta..
    ed è assurdo.. Non ci sono mai andata PER PROVARCI , ma ho sempre studiato tanto.. eppure ho preso 18(che in qst momento mi sembra oro colato)

Citazione Originalmente inviato da amyieia_ Visualizza messaggio
    beh non so come si possa prendere 30 con la orsini.
    Io ti posso dire che l'ho passata alla 4 volta..
    ed è assurdo.. Non ci sono mai andata PER PROVARCI , ma ho sempre studiato tanto.. eppure ho preso 18(che in qst momento mi sembra oro colato)
    quindi l'hai passato questa volta?? ci dici come hai fatto e che tipo di risposte hai dato??

Matricola L'avatar di Giusyna84

domanda: ma che voi sappiate è sicuro che doricchi tenga il voto finchè non passiamo qst?...ho sentito voci di corridio ke prima lo congelava x sempre, poi x un anno ora x 6 mesi

Citazione Originalmente inviato da Giusyna84 Visualizza messaggio
    domanda: ma che voi sappiate è sicuro che doricchi tenga il voto finchè non passiamo qst?...ho sentito voci di corridio ke prima lo congelava x sempre, poi x un anno ora x 6 mesi
    le voci sono tante, ma studentesse del terzo anno mi hanno assicurato che il voto viene congelato finchè non si passa l'altro...almeno questo

Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49

Io sono senza parole...
    C'è solo una rabbia infinita..
    Non sono superba, ma sono consapevole di aver fatto un compito più che buono.
    Risultato??
    NC.
    Mi sono stancata. Bisogna farE qualcosa. Dobbiamo smetterla di abbassare la testa davanti a persone simili. NON è CORRETTO.

Citazione Originalmente inviato da abnormalangel Visualizza messaggio
    le voci sono tante, ma studentesse del terzo anno mi hanno assicurato che il voto viene congelato finchè non si passa l'altro...almeno questo
    beh...si almeno quello!!!
    e che tu sappia i voti fanno media o sono 2 voti separati?!

beh...si almeno quello!!!
    e che tu sappia i voti fanno media o sono 2 voti separati?!
    avrai 2 voti identici che sono la media dei 2 esami...tipo se prendi 19 a uno e 21 a l'altro, avrai 2 cedolini con scritto 20...
    ma per ora non è quello il problema

Citazione Originalmente inviato da abnormalangel Visualizza messaggio
    avrai 2 voti identici che sono la media dei 2 esami...tipo se prendi 19 a uno e 21 a l'altro, avrai 2 cedolini con scritto 20...
    ma per ora non è quello il problema
    a no assolutamente...hai xfettamente ragione
    il problema è come cavolo passarlo st'esame!!!!!

a no assolutamente...hai xfettamente ragione
    il problema è come cavolo passarlo st'esame!!!!!
    infatti...
    per chi l'ha passato, se avete dei consigli sono ben accetti...
    visto che non basta nè studiare, nè copiare

Matricola

mamma mia che tragedia!non è che io avessi fatto un gran compito ma nemmeno da bocciatura!e poi avete visto che ha scritto sopra ai risultati??di non consultare le slide che vanno in giro perchè sono vecchie!per me le cose che c'erano scritte non erano cavolate...cmq adesso bisognerà aspettare luglio per ridarlo uffa!
    Ultima modifica di xlagioia : 28-05-2008 alle ore 11.24.04

Citazione Originalmente inviato da xlagioia Visualizza messaggio
    mamma mia che tragedia!non è che io avessi fatto un gran compito ma nemmeno da bocciatura!e poi avete visto che ha scritto sopra ai risultati??di non consultare le slide che vanno in giro perchè sono vecchie!per me le cose che c'erano scritte non erano cavolate...cmq adesso bisognerà aspettare luglio per ridarlo uffa!
    e poi, se non sbaglio, quelle stesse slide le mandava lei a lezione durante la spiegazione degli argomenti...ma ce stà co la capoccia questa??

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

Io posso solo drvi che oltre al libro ho ripassato su un riassunto che c'è qui in appunti d'esame.E' fatto molto bene.
    Ma non so dirvi se è per quello che l'ho passato..

Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49

Io ho studiato dal libro, dalle slide, dal riassunto che c'era qui e da un libro che mi ha prestato un'amica di medicina.
    Dico solo che mi sto preparando per andare in facoltà, sperando che durante il viaggio mi riesca a calmare un pò.
    Devo trovarla, ha stancato. Se qualcun'altro è della mia stessa idea, vorrà dire che ci troveremo davanti la sua pseudo aula di ricevimento. In ogni caso, sicuramente non mi accontento di parlare con lei, visto che il dialogo è particolarmente limitato. Mi informo immediatamente e chiamo il garante. M.Giovanna

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt

ho sempre studiato per questo esame, ormai so il libro a memoria, eppure bocciata per la 3 volta.
    non è giusto, non è ammissibile restare vittime di questo abuso di potere.
    qualche errore ci sarà pure stato, ma mai al punto di meritare un NS.

ci andrò a parlare, non so se è necessario prendere un appuntamento...per me è comunque un problema perchè lavoro e non sono una dirigente da potermi permettere assenze superflue (tanto, cosa mi dirà a colloquio??).
    a questo punto penso di essere costantemente penalizzata, proprio in quanto non-frequentante, voi che dite?

penso che non rifarò più questo esame per un bel po' di tempo, altro che prossimo appello...

penso addirittura che queste bocciature siano, oltre che in gran parte ingiustificate, anche date volutamente per scoraggiare l'enorme quantità di studenti di Psicologia... è colpa del "sistema"? lo fanno apposta per farci rinuciare o emigrare altrove?

stiamo pagando una marea di tasse senza usufruire di un servizio didattico vero e proprio, anzi paghiamo per assistere a cotanto squilibrio mentale!
    non vorrei usare parole inadeguate o offensive, però credo sia comprensibile il mio/nostro disappunto.
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Pagina 44 di 88 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy