L'upm viene con me in facoltà!!!![]()
L'upm viene con me in facoltà!!!![]()
l'upm non è più moderatrice
ma prima lo era
All'upm piace il cinema
l'upm mi ispira simpatia (anche se non la conosco)
l'upm ha un avatar che mi inquieta
l'upm è toscana proprio come me! (io però sono livornese!)
l udm è triste e nn riesce a studiare?
Hakuna Matata
l'upm ama essere originale e ben vista
l'upm crede che l'amore sia soggetto alla mutevolezza umana e che non possa mai essere perfetto come lo esigiamo.
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
all'upm piace scrivere...
l'upm alla parola luna associa le stelle
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm sta preparando esami..
io nn sto preparando esami...devo ancora immatricolarmi
L'upm ha la mia stassa media di voti
Tizi@
l'upm è attento e preciso, ama inquadrare persone e situazioni..psicologo ideale.