iana e las... come sarebbe a dire? Ora tutte a gennaio? Va a finire che non c'è nessuno a febbraioio sono ancora indecisa... Ne parliamo domani
![]()
iana e las... come sarebbe a dire? Ora tutte a gennaio? Va a finire che non c'è nessuno a febbraioio sono ancora indecisa... Ne parliamo domani
![]()
si tiess ho proprio fatto così...gli ho già mandato email chiedendo chiarimenti e se possibile di visionare il compito...certo 27 va benissimo in generale...ci mancherebbe! Di sicuro non lo rifiuto![]()
no no io lo capisco!27 certamente è un voto di tutto rispetto soprattutto per queste materiepero se puntavi piu in alto e comunque non ne capisci il perchè capisco che ti faccia rabbia..comunque anche secondo me gli puoi chiedere di fartelo vedere cosi ti chiarisci il perchè di quel voto e ogni dubbio!
![]()
io credo di darlo a febbraio... mica sono nessuno tiess![]()
cara mod las avete fatto un grandissimo O.T. mò siete da bannare![]()
![]()
giusta osservazione....
vale il mio discorso di alcune pagine precedenti....
cerchiamo (mi ci metto anche io) a non continuare i messaggi di esultazione o di dispiacere per come è andato l'esame...
grassie![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
no, intendevo il dicroso riguardante analisi 2 fatto in questo thread che è d analisi 1cmq scherzavo
![]()
ah si è vero...anche quello![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
perchè non mi risponde mai il prof??
stai tranquilla è abbastanza normale che non risponda.. ci mette mezzo secolo in tempi normali figurati sotto le feste.. secondo te sta a pensare a noi!? Starà contanto la varianza e l'omogeneità delle uvette nel panettone!!!!
cmq a parte gli scherzi.. hai letto nella sua pagina!? avvisa noi studenti che risponderà alle email solo in giorni prestabiliti.. lascia passare le feste.. poi si vedrà...![]()