Io il 20...aiuto!!!![]()
Io il 20...aiuto!!!![]()
26....![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io il 19!!!!!
io oggi...stasera vi faccio sapere..però se va male non ve lo dico...![]()
Dai dai tranquilli,ce la faremo!!in bocca al lupo a tutti i candidati di oggi!!
![]()
novita'???![]()
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io fatto!!!l'esame è andato benissimo..fino a quando c'ero io mi sa che sono stati tutti trenta..lei tranquillissima..a me ha chiesto di parlare del riconoscimento del volto materno..in che modo si passa dalla produzione di parole singole alla produzione di enunciati complessi quindi tutte le transizioni..e poi l'attenzione condivisa..
LIA
LIA
anche io l'ho dato ieri...ero toppo ansiosa...purtroppo mi sono impapinata dall'inizio e quindi poi ho avuto un black-out complessivo...più andavo avanti +non mi ricordavo nulla!!che figura di cacca..mi avrebbe dato anche il 20 ma non me la sono sentita perchè ero pronta...però lei è tranquillissima...e sono andati tutti bene..tranne me! mi vorrei sotterrare...comunque l'esame la prof mi ha detto che è strutturato con una domanda sugli approcci teorici, una più specifica come la produzione delle frasi,ecc e una +generale come l'attenzione condivisa...vabbè oltre la figuraccia dovrò ripassarlo per il prossimo mese!!lei però vi giuro è bravissima...colpa mia! state tranquilli e in bocca al lupo a tutti!!