Siamo tutti nella stessa situazione...i miei succhi gastrici e nervosismo stanno bruciando lo stomaco.Treno alle 6 e via!Forza a tutti quanti!!!!!!![]()
![]()
Siamo tutti nella stessa situazione...i miei succhi gastrici e nervosismo stanno bruciando lo stomaco.Treno alle 6 e via!Forza a tutti quanti!!!!!!![]()
![]()
LiSa
treno alle6??????accidenti!!!e io che pensavo che le 7 fosse prestissimo!!!
ma da dove vieni?
io livorno..
Scusa Martachica,ma ieri poi non ho ricontrollato opsonline.Anche io vengo da Livorno e il treno l'ho preso alle sei per non rischiare ritardi e cose varie.
Come vi sembra sia andato l'esame??
LiSa
ciao!!! quali erano le domande di oggi?
grazie!!
oggi nel compito c'era:
sistema etologico delle emozioni
spina bifida
handicap visivo
differenza tra cure care caring e tra bene e benessere
diagnosi funzionale
il compito penso di averlo fatto "insomma"....oltretutto ho fatto un errore stupidissimo: ho invertito bene e benessere!!!!!
sapete quando escono i risultati?stamani sn andata via scordandomi di chiederlo alle assistenti!
fr.lisa....identificati!!! forse almeno di vista ci conosciamo!qualche collega in più a livorno fa sempre comodo :-))
Martachica,le assistenti hanno detto che i risultati usciranno mercoledì e verranno messi sul sito di facoltà.
Forse ho capito chi sei..sei arrivata un pochino in ritardo e l'assistente ti ha fatta sedere in fondo?Se sei lei mi sa che di vista già ci conosciamo anche se io non sono di clinica ma di generale (ho scelto riabilitazione dell'handicap come opzionale).
LiSa
ciao ragazzi scusate io vorrei dare questo esame come opzonale....le domande sono aperte o a crocette???perche' avevo capito a crocette ma nelle pagine precedenti vedo aperte....
![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ciao Ninuzzino,le domande sono 5 e sono aperte.Puoi scaricare qui su ops le domande e risposte (56) che lui mette nel compito:da quelle ne mette 5!
Ciaooooooooooooooooooooo
LiSa
Altro consiglio (questa è stata la mia esperienza) all'apparenza sembra un esame abbastanza semplice,ma la memorizzazione e la possibilità di scambiare terapie,diagnosi e cause è molto alta,quindi prendetevi il giusto tempo per studiarla (anche perchè a mio parere è una bellissima materia)![]()
LiSa
a me l'assistente ha detto che c'è la possibilità che i voti escano giovedì, spero solo non escano venerdì, non vorrei fare un viaggio a vuoto...
Martachica,se tutto va bene (speriamo) mi farebbe piacere fare il viaggio insieme..ci risentiamo dopo i risultati!
Per arzella,mi sa che un po di scaramanzia ci voglia questa volta...diciamo che le domande le ho fatte tutte ma in effetti riguardando le slide,ho omesso un pò di cose e qualche errore l'ho fatto.Aspetterò!
Buono studio!!!!
LiSa
Quando si parla dei concetti di "Bene e Benessere" e del compito del terapeuta che, non potendo sempre assicurare il benessere, deve fare quanto in suo potere per realizzare il bene del paziente, poi si parla di analisi delle proprie modalità di prendersi cura, dei propri stili di coping etc.. Ci si riferisce alla figura del terapeuta giusto ?
Ultima modifica di Mish : 04-09-2009 alle ore 18.38.10