ma i figli in the sims 1 quando crescono e bvannoa scuola poi diventano anke adulti o rimangono li cosi x sempre???
ma i figli in the sims 1 quando crescono e bvannoa scuola poi diventano anke adulti o rimangono li cosi x sempre???
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Nell'1 rimangono così!
ah ok grazie è che a me piacerebbe un' espansione ma dal pc anke cn emule nn riesco a scaricarli nn so kè forse sn troppo grandi nnc è nessuno che mi puo passare da qui gentilmente l installazione di un' espansione x l uno x favore?ovviamente se è una cosa fattibile eh...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
ehm...mi sa che non si può fare...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
va bene grazie cmq...ora vedo di ampliare con nuovi oggetti magari
Mi sa che più che "non si può fare", non si può dire!!!Originariamente postato da Itsuki
ehm...mi sa che non si può fare...
![]()
ahahah poerannoi grazie cmq volevo dirvi ce l ho fatta ho livin large ora unuica estensione x adesso e nn c ho ancora giocato xo si ricomincia da capo?cioè è staccato da the sims quindi la mia famiglia di the sims la devo rifare da capo ora su livin large giusto?senno come si fa???
no, mi pare che non si cancellino le famiglie quando metti le espansioni...ricordati però di far partire il gioco cliccando sul nuovo file.exe di livin large e non su quello di prima di the sims normale...sennò ti parte normale...o non ti parte proprio...ora non ricordo
![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Swine
I file .package devono essere messi qui: Documenti\EA Games\The Sims 2\Downloads
Per i file .sims2pac basta cliccarci due volte e si installano da soli.
![]()
grazie!!!
ragazze v devo dire una cosa...
vi ricordate quando stavo scaricando tutte quelle cose per i sims e ne stavamo parlando....è andato in tilt il pc...ho dovuto formattare tutto!!!!i siti giapponesi...marò!che guaio!!!ora ho perso tutto...anche il gioco e devo reinastallarlo e rigiocare daccapo...bh ma il problema non è questo...il problema è che rivoglio scaricare tutte quelle coseeeeee!!faccio male??rischio???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ohiohi secondo me prima quando le scarichi prima d metterle nel gioco dovresti fare lo scan x l anti virus cosi vai suil sicuro ah cmq...la famiglia di the sims mi s è cancellata quando parto con lòivin large eh...mah...
strano...a me non si era cancellata...beh vabbè...
mi spiace...
in realtà neanche io dopo che metto le espansioni perdo le famiglie..sono sempre tutte lì!!!!chissà...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ma io il gioco ora lo apro dall espanione eh e nn apro quello senza espansione bho nn so perchè...
io ho quasi tutte le espansioni di the sims 1 e non ho mai perso le famiglie quando ho aggiunto un'espansione nuova! al massiomo, per prevenzione, salvo tutto quello che c'è nelle cartelle User Data e poi dopo l'istallazione le rimetto a posto cosi non perdo niente!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii