• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 47 PrimoPrimo ... 344243444546 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 697
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    [QUOTE=nanny1982;1373193]
    Citazione Originalmente inviato da Lampone Visualizza messaggio
    Si..... speriamo bene... ke numero sei ? io il 7!!!

13 che bellopoter parlare di questo ihihih

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Citazione Originalmente inviato da cambridge Visualizza messaggio
    Ti quoto in pieno!!!
    Grazie mille davvero a tutti!!! siete stati davvero un appoggio speciale!!!
    Perfettamente daccordo....... W Opsonline!!!!!!!!!
    Chris

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    [QUOTE=Lampone;1373199]
    Citazione Originalmente inviato da nanny1982 Visualizza messaggio

13 che bellopoter parlare di questo ihihih
    Si infatti......... Non c'è + il dubbio di dire " Sarò a ammesso o no?" Ke liberazione!!!!!!!!!
    Chris

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Ragazzi scusate, e mi rivolgo soprattutto a chi ha già sostenuto l'orale della prova finale: Io sono 18esima, ovvero l'ultima di giovedì. Mi devo presentare comunque alle 15, come scritto sul calendario, oppure posso arrivare anche un'oretta dopo??

Seconda domandina: spero sia uno scherzo, ma un ragazzo mi ha detto che ci sarà il microfono.. ora, io non sono mai andata a vedere una laurea triennale alla torretta, per cui non so se è vero, ma per favore, ditemi che è uno stupido scherzo!

EVVAIIIIII!
    Idoneo, 12esimo!
    ma sapete quanto durano questi orali?
    possibile che mi tocca studiare il giorno prima? mo mi inca**o!
    MA chi se ne frega, sono idoneo!
    Senti bistecca, se si fa col microfono ci penso io a sabotarlo domani quando devo far la seconda seduta!!
    Qualcuno ci faccia sapere se è vera la storia del microfono che devo prendere gli arnesi di smantellamento!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIII!!

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Complimentoni a tutti voi......e un abbraccio di consolazione a chi nn ce l'ha fatta!!!
    Sta cosa un po mi terrorizza visto che al prissimo giro tocca a me.......!!!
    Giovedi 13 farò un salto a vedere una mia amica.....come vi invidioooooooooooo......!!!!
    Bravi...bravi...bravi......in bocca al lupo per tutto....!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di nonhonome

basta con leggende metropolitane

non esiste alcun microfono, tranquilli. Già è tanto se riuscirete a sentire ciò che vi direte con la commissione.

gli orali durano circa 15 minuti, ma dipende molto dalla commissione e dalla voglia che ha di stare li...

ovviamente come detto più e più volte riguarda solo l'argomento dello scritto e qualcosa sul progetto.

Sarinaaaa
    Ospite non registrato
    ma..ho visto che domani ci sono solo 18 persone alle 10, giovedì 18 persone alle 9.00, altre 18 alle 9.30 e altre 18 alle 10.00. Quindi? hanno messo gli orari a casaccio o l'orale di ognuno dura 3 minuti ...o ci fanno tre o quattro alla volta?
    Scusate della paranoia ma..domani sta a me!!! Paiuuuuraa!

orale

Citazione Originalmente inviato da Sarinaaaa Visualizza messaggio
    ma..ho visto che domani ci sono solo 18 persone alle 10, giovedì 18 persone alle 9.00, altre 18 alle 9.30 e altre 18 alle 10.00. Quindi? hanno messo gli orari a casaccio o l'orale di ognuno dura 3 minuti ...o ci fanno tre o quattro alla volta?
    Scusate della paranoia ma..domani sta a me!!! Paiuuuuraa!
    intanto ogni commissione ha un'aula diversa. quindo può decidere di portarla alle lunghe o fare presto (la regola vuole che facciano presto). per quanto riguarda l'orale, si svolge con un candidato per volta. le proclamazioni dipendono dalla commissione, possono avvenire uno x volta come a gruppi di tre o cose simili. per ciò che concerne l'orario, non fanno appello, quindi se uno non è tra i primi può fare un po di ritardo:RAGAZZE HO DETTO UN PO'!!!!! perchè se la commissione è veloce rischiate di non essere presenti quando vi chiamano. fate conto che a dicembre una mia amica era l'ultima e alle 13.00 era già tutto finito. credo di aver risposto a tutte le domande

in bocca al lupo

Sarinaaaa
    Ospite non registrato
    Grazie nonhonome!!!
    E crepi sto lupacchiotto! Mah, speriamo bene..sto andando in paranoia neanche dovessi ri-fare l'esamee!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Citazione Originalmente inviato da nonhonome Visualizza messaggio
    intanto ogni commissione ha un'aula diversa. quindo può decidere di portarla alle lunghe o fare presto (la regola vuole che facciano presto). per quanto riguarda l'orale, si svolge con un candidato per volta. le proclamazioni dipendono dalla commissione, possono avvenire uno x volta come a gruppi di tre o cose simili. per ciò che concerne l'orario, non fanno appello, quindi se uno non è tra i primi può fare un po di ritardo:RAGAZZE HO DETTO UN PO'!!!!! perchè se la commissione è veloce rischiate di non essere presenti quando vi chiamano. fate conto che a dicembre una mia amica era l'ultima e alle 13.00 era già tutto finito. credo di aver risposto a tutte le domande

in bocca al lupo

Grazie mille per le risposte!!!

sarina

S T A I S E R E N A il peggio è passato.

sarebbe bello che col lupo crepi qualche personaggio di troppo in quella facoltà...

NON HO NESSUNISSIMA VOGLIA DI STUDIARE...
    ma queste domande sono cavolate, si legge l'esame e si ragiona su cose poco chiare o è proprio un esame orale (anche se sull'argomento scelto)?

UFFF!

Sarinaaaa
    Ospite non registrato
    Grazie nonhonome, sei stata utilissima in tutto questo tempo a tutti noi.. Va beh domani arriverà presto! un bacione

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    Citazione Originalmente inviato da xxRyosaebaxx Visualizza messaggio
    NON HO NESSUNISSIMA VOGLIA DI STUDIARE...
    ma queste domande sono cavolate, si legge l'esame e si ragiona su cose poco chiare o è proprio un esame orale (anche se sull'argomento scelto)?

UFFF!
    la mia commissione era composta da: Cionini, Ridolfi e un'altra professoressa di cui non ricordo il nome, è stata una cosa moooolto tranquilla. appena mi sono seduta hanno preso il mio compito e hanno letto una frase poco chiara e mi hanno chiesto di commentarla. mentre parlavo loro interagivano e a seconda di quello che dicevo mi facevano domandine o annuivano e così via. non è stato complicato anzi, quello che mi hanno chiesto era alla portata di una persona reduce da tre anni di psicologia e, soprattutto,alla portata di una persona che non toccava libro/fotocopia/appunto dalla data dello scritto!
    in bocca al lupo a tutti e congratulazioni!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Pagina 44 di 47 PrimoPrimo ... 344243444546 ... UltimoUltimo

Privacy Policy