• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 93 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1386
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame di stao 2008 I sessione vecchio ordinamento

è stata estratta una sola traccia " il ruolo del rinforzo nell'apprendimento".
    Le altre due nn le ricordo, erano incomprensibili...

Partecipante Assiduo L'avatar di maia981psy

ciao a tutti e soprattutto ai coraggiosi che hanno svolto la prima prova....allora, come è andata????so che sarete tutti distrutti, ma con 1 ultimo sforzo cercate di ricordare le tracce e tutte le informazioni utili???
    grazie mille

Neofita

Ma Quale Fortunate???????? Io Sono Scandalizzata, Ho Una Rabbia Incontenibile!!!!!!! Purtroppo Tutto Quanto Si Dice Su Quei Soggetti Della Kommissione Corrispondono Troppo Alla Verita!!! Il Loro Unico Obiettivo Era Quello Di Bocciare...dopo Tutto Il Sangue Ke Ho Buttato Sui Libri Per Integrare Gli Argomenti Visto Ke Il Gray è Un Testo Skifoso, Mi Ritrovo Con Delle Tracce Del Genere...ma Vi Siete Accorte Ke Hanno Avuto Il Barbaro Coraggio Di Modificare La Modalita Senza Avvisarci E Ke Ci Hanno Imposto Una Traccia Davvero Scandalosa????????'' Ma Come è Possibile Ke Accadano Fenomeni Del Genere???? Hanno Kompletamente Emilimato Sviluppo E Hanno Proposto 2 Tracce Di Metodologia E Una Di Generale????? Ma E Mai Possibile??????? E Dopo Tanto Lavoro Mi Ritrovo Ad Essere Giudicata Su Un Tema Insulso Come Il Rinforzo???????'' Io Sono Sconvolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non So Con Ki Prendermela!!!!!!!!!!!!!!! E Ora Cosa Dobbiamo Fare????????? Quando Finira' Quest'incubo??????????? Soggetti Come Quelli Della Kommiossione Mi Hanno Fatto Passare Il Desiderio Di Fare Questo Mestiere...non Ce La Faccio Più!!!!!!!!! Altro Ke Onesta' Intellettuale!!!!!!! Ke Skifo E' Inutile Fare Il Proprio Dovere, Quando Si Verificanio Questi Episodi!!!!!!!!!! Non C'è Un Testo Di Riferimento Preciso, Non C'è Un Programma Preciso, Si Naviga Nel Buio E Nella Totale Incompetenza, L'unica Cosa In Cui Caserta Si Distingue è La Pretesa Di Precisione Nei Pagamenti!!!!!!!!!! Ma Ci Rendiamo Conto Dei Sacrifici, Per Ritrovarci Di Fronte A Questi Eventi???????????? Io Non Ho Parole...............sono Cosi Stanka E Delusa, Mi Sento Svuotata, Non Ha Un Senso Quello Ke è Accaduto Stamattina, Non Riesco A Razionalizzzare, Sto Davvero Troppo Male!!!!!!!!!!!!!!!!! E Ora Cosa Dobbiamo Aspettarci Per La Seconda Prova????????????????????????????????????????? Visto Ke Alla Prima Non Ci Hanno Dato La Possibilità Di Scegliere, Immagino Accada La Stessa Cosa Per La Seconda,,,, Quindi Ke Bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppp Bisogna Studiare?????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????? A Ki Dobbiamo Kiederlo???????????????????????????????? Come Ci Dobbiamo Organizzare???????????????????????? Sicuramente La 2 Prova Sara A Luglio Perchè Eravamao Davvero In Pochi, Non Abbiamo Nemmeno Il Tempo Di Respirare Ma Almeno Vorrei Sapere Con Sicurazza Cosa Studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ditemi La Vostra Please.,....

Partecipante Affezionato

Sorryfranci...concordo con te... condivido quello che hai detto e aggiungo che è stato scandaloso vedere gente che copiava peggio che all'esame di terza media...e quelli dovrebbero essere i futuri professionisti???????????Lascio aperta il quesito....
    Io nn voglio fare la moralista, ma in questi mesi mi sono davvero impegnata tanto e ce l'ho messa tutto per farcela..poi quando succedono queste cose...bè...rimani sconcertato..
    Cmq incrocio le dita e speriamo bene!!!
    IN BOCCA AL LUPO..

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta

Citazione Originalmente inviato da pippobello Visualizza messaggio
    è stata estratta una sola traccia " il ruolo del rinforzo nell'apprendimento".
    Le altre due nn le ricordo, erano incomprensibili...
    le altre due erano:

"la verifica dell'efficacia del trattamento nella ricerca psicologica"

"le fonti di errore nella ricerca"
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

Partecipante Assiduo

capisco la tua rabbia ma purtroppo se leggi nel bando c'è scritto che ogni commissione ha la facoltà di scegliere la modalità con cui si deve svolgere l'esame.quindi nonostante la rabbia di tutti noi, la realtà è che possono fare quello che vogliono.
    per quanto riguarda la seconda prova non so se sarà proprio a luglio. c'è il nuovo ordinamento che deve fare la sua seconda prova...quindi può essere che riusciamo a slittare a settembre...speriamo bene!!

Partecipante L'avatar di psicocat

A me nn piace dire "ve l'avevo detto",ma....in effetti è così. La Nigro è molto severa e autoritaria, tanto ke ha cambiato la modalità della prima prova. Comunque in fin dei conti siamo stati fortunati nella sfortuna, xkè se venivano sorteggiate quelle di metodologia facevano di sicuro piazza pulita!
    In merito alla 2° prova credo ke nn la metteranno a Luglio, xkè mi è parso di capire ke quelli del nuovo ordinamento devono fare altre due prove, e ke l'ultima prova equivale alla nostra 2°...x cui presumo ke dobbiamo aspettare loro....ma nn ne sn x niente sicura...boh!kissà qnd ci daranno i risultati, io sn ansiosa xkè nn sn riuscita a ricopiare tt in bella copia,e nn vorrei ke questo venisse giudicato negativamente. Facciamoci forza....e riposiamoci un pò...

Sorryfranci...concordo con te... condivido quello che hai detto e aggiungo che è stato scandaloso vedere gente che copiava peggio che all'esame di terza media...e quelli dovrebbero essere i futuri professionisti???????????Lascio aperta il quesito....
    Io nn voglio fare la moralista, ma in questi mesi mi sono davvero impegnata tanto e ce l'ho messa tutto per farcela..poi quando succedono queste cose...bè...rimani sconcertato..
    Cmq incrocio le dita e speriamo bene!!!
    IN BOCCA AL LUPO..
    ma dove l'hai vista la gente che copiava?

io non ho visto nessuno e credo anche che con la Nigro e le sue assistenti che hanno girato su e giù per l'aula per tutto il tempo sarebbe stato piuttosto difficile nonchè rischioso ...

cmq non avrei copiato lo stesso, perciò non fa niente

spero solo di aver fatto abbastanza bene da passare questo scritto e arrivare al prossimo ...

visto che pare che la seconda prova debba essere fatta entro la fine di luglio (per alsciare solo gli orali a settembre) mi potreste dire che testo di riferimento va usato per studiare? così comincio a cercarlo in giro e mi metto a studiare il prima possibile ... da un lato vorrei avere prima la certezza di aver passato lo scritto di oggi, dall'altro ho paura che se aspetto poi mi resti troppo poco tempo per prepararmi alla seconda

Partecipante Affezionato

La gente che copiava era nell'aula1, cioè dove nn era presente la Nigro...

ciao raga, ma non ho capito , viene estratta 1 sola busta dove ci sono 3 tracce di argomenti messi a casaccio???cioè alla prossima sessione potrebbero uscire per esempio 3 tracce di metodologia o ne usciranno cmq 1 di generale e 2 di metodologia???

Partecipante L'avatar di psicocat

Maia dipende dalla commissione.....sn loro a decidere la modalità.Cioè, noi abbiamo un programma e loro possono spaziare su tutti gli argomenti contenuti nel programma.

Citazione Originalmente inviato da maia981psy Visualizza messaggio
    ciao raga, ma non ho capito , viene estratta 1 sola busta dove ci sono 3 tracce di argomenti messi a casaccio???cioè alla prossima sessione potrebbero uscire per esempio 3 tracce di metodologia o ne usciranno cmq 1 di generale e 2 di metodologia???
    oggi c'erano 3 buste, ognuna con 1 sola traccia

in due buste c'era una traccia di metodologia, in una c'era la traccia di generale

è stata sorteggiata la busta con la traccia di generale

La gente che copiava era nell'aula1, cioè dove nn era presente la Nigro...
    prevedo una certa diversità di risultati fra i compiti delle due aule

è vero che c'è un programma e che la commissione puo' fare quello che vuole, ma è tutto così ingiusto!!!!!!!!!

Pagina 44 di 93 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy