Si dice in giro che Pedone per questo esame usi sempre le solite 30 domande che si possono acquistare da Agostino. Volevo maggiori chiarimenti su questa cosa, ma secondo voi è vero ? Qualcuno che ha dato l'esame può confermarlo ?
Grazie
Baci a tutti
Si dice in giro che Pedone per questo esame usi sempre le solite 30 domande che si possono acquistare da Agostino. Volevo maggiori chiarimenti su questa cosa, ma secondo voi è vero ? Qualcuno che ha dato l'esame può confermarlo ?
Grazie
Baci a tutti
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io ho fatto l'esame x due volte senza successo..ho notato che a luglio e a settembre le domande sembravano le stesse..ora ho studiato le domande spero che nn le cambia!!! incrocio le dita
Ultima modifica di **Concy** : 11-01-2009 alle ore 18.47.53
si nella sezione Teorie e tecniche test di personalità..pero' dopodomani mattina prendo anche le domande da agostino cosi fino alle 2 che c'è l'esame le confronto con quelle che ho e cerco di inculcarmele nella mente..
qualcuno sarebbe così gentile da passarmi le 30 domande? grazie mille.. ma non posso recarmi a caserta per prenderle direttamente da agostino..
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Oggi dovrebbe esserci l'esame a quanto ho capito...Fateci sapere che domande sono uscite, se sempre le stesse o altro...
Grazieee![]()
oggi? veramente io so che è il 14 cioè domani.......![]()
Sì sì ho sbagliato io...Allora aspetteremo con ansia domani per qualche novità
![]()
avete per caso già consultato il calendario degli esami giornalieri?
in che aula è l'esame?
EDIT: ok trovato ...in aula magna
Ultima modifica di eucate87 : 14-01-2009 alle ore 09.02.22
com'è andata?
nel mio compito c erano molte domande che erano già uscite negli appelli precedenti....non sarà strage questa volta![]()
ragazzi io non ho fatto l'esame ma ho una convalida in sospeso con il prof...qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quando ci sara la convalida dell'esame fatto oggi 14 \01?grazieeeeeeeeeee
vivi