• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 56 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 832
    Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

io sono stata bocciata perchè non sapevo le funzioni del fegato.. e posso dire che avevo studiato il programma d'esame.. è la seconda volta che mi boccia.. io non so più che fare.. ragazzi dobbiamo fare qualcosa non si può andare avanti cosi..
    acetilcolina

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Ann Templeton Visualizza messaggio
    ciao dandolina, potrei sapere come mai ha bocciato quasi tutti? non ho mai sentito una cosa del genere agli altri esami, eppure ciò è accaduto per tre sessioni successive.. e non credo che la maggior parte degli studenti si presentino alla sessione d'esame avendo studiato poco o male! puoi fare un esempio delle domande e delle risposte a cui hai assistito? te ne ringrazio, mi servirebbe per capire personalmente come procedere nello studio di questo esame.
    mah in realtà anche io mi sono chiesta la stessa cosa, essendo andata ad assistere anche a novembre...è mai possibile che nessuno di quelli che si sono presentati abbia studiato?!
    comunque ho notato che fa domande precise e vuole come risposta definizioni precise...non servono discorsetti generici che il manuale, purtroppo,ci porta a fare.
    Vediamo... ha chiesto cos'è la delega (che per inciso lui definisce un'anomalia della leadership...), cos'è la leadership,cos'è il mobbing, quale dev'essere la condizione di base affinchè si possa parlare di mobbing, Teorie di contenuto e Teorie di processo, Contratto psicologico, che differenza c'è tra rottura e violazione del contratto psicologico,Turnover, assenteismo,proiezione e identificazione proiettiva, cos'è l'oggetto in psicoanalisi, cos'è il transfert, come si fa a difendersi dal transfert, se è possibile ecc...
    le domande sono più o meno queste, però il modo in cui rispondi fa la differenza, perchè ti ascolta con attenzione e non appena dici una scempiaggine non si fa scrupoli a fartelo notare!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

la storia si ripete...
    ragazzi io veramente rimango senza parole...
    c'è qualcuno che ci dice orientativamente quante persone ha promosso e quanti erano i presenti?
    io sono riuscita a studiare poco in queste vacanze, quindi non mi sono proprio presentata, ma vi prego fateci sapere qualcosa.
    grazie...ciao!

Blog Entries
    1

guarda i prenotati ovviamente erano miiiille...però i presenti erano pochi...30 persone...35 al massimo...poi dopo le prime bocciature alcuni se ne sono pure andati...

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    guarda i prenotati ovviamente erano miiiille...però i presenti erano pochi...30 persone...35 al massimo...poi dopo le prime bocciature alcuni se ne sono pure andati...
    per curiosità...
    la ragazza promossa com'è andata? ha messo in difficoltà anche lei?

Blog Entries
    1

nono lei è andata benissimo...sembrava una mitraglietta...non si fermava un attimo! anche se quando si è seduta il prof ha bisbigliato qualcosa all'assistente...alcuni dicono che le abbia detto che la ragazza aveva seguito il corso...però non ne sono sicura! so solo che non poteva bocciarla, sarebbe stata veramente un'assurdità!! la ragazza era preparatissima!

nono lei è andata benissimo...sembrava una mitraglietta...non si fermava un attimo! anche se quando si è seduta il prof ha bisbigliato qualcosa all'assistente...alcuni dicono che le abbia detto che la ragazza aveva seguito il corso...però non ne sono sicura! so solo che non poteva bocciarla, sarebbe stata veramente un'assurdità!! la ragazza era preparatissima!
    mamma miaaaaa
    e io che non sono corsista come la metto nome?!
    nessun trenta?
    scusa so che ti sto esaurendo...ma quest'esame mi ha, come si suol dire, ucciso la salute!!
    grazie per la tua disponibilità dandolina, spero di poter ricambiare un giorno!

Blog Entries
    1

figurati! siam qui per aiutarci! anche se ti ripeto non lo so se sia vera sta cosa del corso...non vorrei mettere in giro una voce fasulla...
    per quel che ho visto io, corsista o non corsista, la ragazza meritava comunque un voto alto! infatti non capisco perchè le abbia messo 28 e non 30! mah...

figurati! siam qui per aiutarci! anche se ti ripeto non lo so se sia vera sta cosa del corso...non vorrei mettere in giro una voce fasulla...
    per quel che ho visto io, corsista o non corsista, la ragazza meritava comunque un voto alto! infatti non capisco perchè le abbia messo 28 e non 30! mah...
    ti ringrazio tanto!!
    sei velocissima a rispondere!
    a presto allora...e grazie ancora per le informazioni

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Ariel 85 Visualizza messaggio
    mamma miaaaaa
    e io che non sono corsista come la metto nome?!
    nessun trenta?
    scusa so che ti sto esaurendo...ma quest'esame mi ha, come si suol dire, ucciso la salute!!
    grazie per la tua disponibilità dandolina, spero di poter ricambiare un giorno!
    Beh,corsista o non il prof. boccia lo stesso... al massimo,se si sveglia con la luna dritta,chi ha seguito il corso ha mezza possibilità in più di superare l'esame... ma giusto mezza! Mamma mia,meno male che lo feci subito quest'esame,a giugno... da quel che leggo mi sa che,se possibile,il prof. sia addirittura peggiorato!! Comunque avete un mio grandissimo in bocca al lupo,spero diventi più clemente...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio
    io sono stata bocciata perchè non sapevo le funzioni del fegato.. e posso dire che avevo studiato il programma d'esame.. è la seconda volta che mi boccia.. io non so più che fare.. ragazzi dobbiamo fare qualcosa non si può andare avanti cosi..
    ma sei d'accordo con me se dico che non è normale bocciare a ques'esame solo perchè non sai rispondere a questa domanda? ma come è possibile? io ho paura che (se questo metodo non cambierà) per quest'esame saremmo costretti a saltare molte sedute di laurea..
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Beh,corsista o non il prof. boccia lo stesso... al massimo,se si sveglia con la luna dritta,chi ha seguito il corso ha mezza possibilità in più di superare l'esame... ma giusto mezza! Mamma mia,meno male che lo feci subito quest'esame,a giugno... da quel che leggo mi sa che,se possibile,il prof. sia addirittura peggiorato!! Comunque avete un mio grandissimo in bocca al lupo,spero diventi più clemente...
    la penso esattamente come te da quel che leggo sembra proprio che il prof sia peggiorato per fortuna anche io ho già dato a luglio--> in bocca al lupo ragazzi e stringete i denti!!!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo

a tutti...comunque sempre più terrorizzata veramente!Io pure assisstetti già ad una seduta e sentire che adesso sarebbe anche peggiorato mi fa venire la voglia di spararmi davvero Mamma ma perchè è così??Assurdo!!Che gli abbiamo fatto?Studiare tutto lo facciamo,capire quello che studiamo altrettanto...ma che dobbiamo fare più?Poi potreste chiarirmi la questione dell'anticipare l'esame per i laureandi di marzo??Ho paura adesso che lo fisserebbe troppo prima e che poi il tempo per prepararlo STRABENE diventerebbe pocoDio raga,non ce la faccio più!!Veramente!!Vorrei un po' di pace e basta in questa facoltà!!!
    dayna

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Ann Templeton Visualizza messaggio
    io ho paura che (se questo metodo non cambierà) per quest'esame saremmo costretti a saltare molte sedute di laurea..
    in effetti....

ragà io stavo pensando quasi quasi di andarci a parlare col prof...
    vorrei capire qual'è il metodo di studio più appropriato da utilizzare x questo esame...ormai davvero non lo so più...voi che mi consigliate?secondo voi è una perdita di tempo?

Pagina 44 di 56 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy