Ragazze scusate potreste inviare anche a me il materiale? la mia mail è " [email protected] " . grazie infinite .
Ragazze scusate potreste inviare anche a me il materiale? la mia mail è " [email protected] " . grazie infinite .
Ciao! se mi inviate il materiale dell'esame alla mail
[email protected]
posso postare tutto sul sito nella mia firma. Questi documenti andranno in un apposito spazio in modo che chiunque chieda questa risorsa può effettuare il download automaticamente e senza aspettare o chiedere di volta in volta al proprietario.
Che ne pensate?
Ciao, vi ringrazio per le informazioni riguardo questo esame. Io sono non frequentante e chiedo gentilmente se è possibile inviare anche a me i riassunti di fondamenti e Psicologia biologica.
Vi ringrazio tanto. La mia mail è [email protected]
raga ma a qualcuno sono arrivati questi appunti? a me non è arrivato nulla
salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha sostenuto l'esame e più o meno come ci si deve preparare. io sto studiando da non frequentante sul waxman(neuroanatomia clinica) e mi trovo abbastanza male nel senso che alcuni argomenti non mi sembrano pertinenti col programma del corso. ora se qualcuno che ha seguito le lezioni, sà dirmi se ad esempio bastano gli appunti o comunque basta integrare gli appunti con qualcosa sul libro mi farebbe un grosso favore!![]()
ciao scusa ma quindi secondo te vari waxman,burt,bear,etc non vanno studiati proprio se uno ha i riassunti e il carlson?io ho già fatto biologica e sul carlson mi sono trovato alla grande è sul waxman che ho qualche difficoltà più che altro perchè non credo che ad esempio chieda tutti i millemila nervi cranici e spinali !![]()
raga la questione è sempre la solita. per studiare per passare l'esame forse bastano gli appunti ma se volete spiccare un pò più in alto i lobor ve li dovete studiare. alla triennale è così. in alcune magistrali d'italia poi cambia
Io ho studiato solo le dispense e ho preso 30![]()
ma che domande fa di solito?
*ELe*
non ci sono domande basi secondo me, viene chiesto un pò di tutto. non studiare un argomento è un pò come una rulette russa, ti può andare bene come no
mmm ho capito!! io sono terrorizzata per questo esame! è impossibile ricordare tutto![]()
*ELe*
è più la paura della nomea che porta l'esame che l'esame in se. non ti preocc non è più facile o più difficile di un esame di medio carico di lavoro
In effetti l'esame non è così difficile....l'importante è essere preparati su ogni argomento che si trova nella guida dello studente...e sulle dispense c'è praticamente quasi tutto!
io ne ho sentite di cotte e di crude ma quando qualcosa andava male all'esame era dato dallo studente che si lanciava per passare l'esame studiando la notte prima
speriamo bene alloraio sto integrando le dispense di Esposito con il libro bear xkè non c'è tutto nelle dispense oppure sono molto superficiali! mah! pregate x me
ciao ragazzi buon studio!
*ELe*