• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 100 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1496
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

io l'anno scorso ho messo secondo anno! quest'anno metterò III anno!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    La domanda puoi farla se il valore ISEE non supera 14.500,00 euro!
    E questa cosa è scritta nel bando!??!
    Dio non l ho proprio vista.... che scatole!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Si è a pag. 3 del bando!

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

ragazze io mi sono immatricolata nell'anno 2006/2007,nella voce "Anno di corso" devo mettere ultimo semestre??? come avete fatto??? grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da carpe diem Visualizza messaggio
    ragazze io mi sono immatricolata nell'anno 2006/2007,nella voce "Anno di corso" devo mettere ultimo semestre??? come avete fatto??? grazie
    penso di si....

ragazzi la compilazione della domanda per la borsa di studio mi sta mandando al manicomio...

innanzitutto quando dice
    a.a. immatricolazione a laurea in tecniche... cioè l'attuale corso di laurea... bisogna metterer l'anno di immatricolazione vero? nel mio caso 2007/08 (anno in cui mi sono iscritto a questo corso di laurea) giusto?

quando invece dice

a.a. di prima immatricolazione al corso di laurea triennale cioè l'attuale livello di corso di studio devo mettere lo stesso anno di immatricolazione vero(2007/2008)? non essendo questa la mia seconda laurea e non avendo fatto trasferimento da altra università

poi c'è una parte che dice di aver usufruito di borsa di studio per l'anno 2009/2010... io ho avuto la borsa di studio quest'anno ma non dovrebbe riferirsi al bando 2008/2009? l'attuale bando è 2009/2010 sarà un errore? help me!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di sabri-88

ragazzi ma quando effettuo il login per compilare la domanda, devo inserire il codice utente che mi diedero l'anno scorso quando feci la registrazione?
    o devo fare una nuova registrazione? grazie...

Partecipante Affezionato L'avatar di ketty1988
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi la compilazione della domanda per la borsa di studio mi sta mandando al manicomio...

innanzitutto quando dice
    a.a. immatricolazione a laurea in tecniche... cioè l'attuale corso di laurea... bisogna metterer l'anno di immatricolazione vero? nel mio caso 2007/08 (anno in cui mi sono iscritto a questo corso di laurea) giusto?

quando invece dice

a.a. di prima immatricolazione al corso di laurea triennale cioè l'attuale livello di corso di studio devo mettere lo stesso anno di immatricolazione vero(2007/2008)? non essendo questa la mia seconda laurea e non avendo fatto trasferimento da altra università

poi c'è una parte che dice di aver usufruito di borsa di studio per l'anno 2009/2010... io ho avuto la borsa di studio quest'anno ma non dovrebbe riferirsi al bando 2008/2009? l'attuale bando è 2009/2010 sarà un errore? help me!
    Ciao!
    per quanto riguarda i tuoi primi due quesiti hai detto già la soluzione esatta, ossia si rifà all'anno 2007/08.
    Per ciò che concerne, invece, la domanda in merito all'aver ricevuto la borsa di studio nel 2009/10 non è un errorore....Probabilmente il fine è quello di sapere se, oltre alla borsa di studio ADISUN, vengono percepite anche altre borse di studio che siano indipendenti dal suddetto ente. Quindi se non hai fatto domanda o ricevuto altre borse di studio devi segnare "no"...

Spero di essere stata chiara.

Ciao!
    "La mia esistenza è come le montagne russe...
    sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
    la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
    è alpinismo...
    è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
    (Paolo Coelho, 11 minuti)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da sabri-88 Visualizza messaggio
    ragazzi ma quando effettuo il login per compilare la domanda, devo inserire il codice utente che mi diedero l'anno scorso quando feci la registrazione?
    o devo fare una nuova registrazione? grazie...
    se effettui il "login ateneo" devi inserire la matricola e la password dei "servizi studenti"...
    se effettui il login normale devi inserire il nome utente e la password che hai usato l'anno scorso...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    io so che il certificato storico è un certificato che ti dice tutti gli esami sostenuti per quell'anno accademico con relativi punti di credito e,ovviamente, voto
    giustissimo..è ql li. si può richied in segreteria e anche stampare dal servizio studenti cmq

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    io ho fatto proprio ieri la domanda e non ho avuto nessun problema....
    ciao!! adesso comincio a capirne qlcsina io..vado sul sito adisun e vedo un pò... ma io nn ho ancora l'isee di qst anno..serve x fare la domanda o occorre dell'anno scorso? quindi 2008/2009 o 2007/2008??

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da teterika Visualizza messaggio
    ciao!! adesso comincio a capirne qlcsina io..vado sul sito adisun e vedo un pò... ma io nn ho ancora l'isee di qst anno..serve x fare la domanda o occorre dell'anno scorso? quindi 2008/2009 o 2007/2008??
    serve quello del 2008/2009
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

ragazzi mi serve aiuto stamattina volevo finire di compilare la domanda per la borsa di studio ma una volta cliccato su login ateneo ed aver inserito i dati mi esce un messaggio di errore con "unperseable date" e automaticamente mi reindirizza alla pagina precedente... che cavolo vuol dire???? ufff anche a voi capita????

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi mi serve aiuto stamattina volevo finire di compilare la domanda per la borsa di studio ma una volta cliccato su login ateneo ed aver inserito i dati mi esce un messaggio di errore con "unperseable date" e automaticamente mi reindirizza alla pagina precedente... che cavolo vuol dire???? ufff anche a voi capita????
    anch io ho lo stesso tuo problema
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

dyavolita è il caso di dirlo mal comune mezzo gaudio vuol dire che non è un problema solo mio o del mio pc (il che mi risolleva non poco) probabilmente stanno apportando delle modifiche al sito speriamo risolvano il tutto quanto prima!!!!!!!

Pagina 44 di 100 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy