bè dai, non mi sembra il caso di partire così prevenuti.... in fondo siamo qui (lì) per questo no ?
bè dai, non mi sembra il caso di partire così prevenuti.... in fondo siamo qui (lì) per questo no ?
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
allora...
premetto che sono di Scienze e tecniche psicologiche per l'Analisi e la Valutazione Clinica dell'infanzia, dell'adolescenza e della famiglia...
non riesco a trovare le mie date di appello o.O
sono insieme a quelle di Scienze e tecniche psicologiche per l'Analisi e la Valutazione Clinica dei Processi Cognitivi visto che il corso l'abbiamo fatto insieme?
helpatemi T_T
ragazzi una informazione...doro fare l'esame della prof fiorenza solo per parte di genetica..sapete dirmi se l'esame è scritto aperto o a scelta multipla?n grazie!![]()
lo scritto di genetica è a risposta multipla (15 domande)
Alejandra
pss.....scrivete una e-mail al prof Medolago (mio grande amico) sicuramente qualcosa saprà dirvi....scusate l'intrusione....caterina Kertesz
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ragazzi, io devo ridare l'esame il 21 di Maggio, ma mi è venuto un dubbio; sul sito è scritto questo:
Orale+Verbalizzazione:
il 26/05/2009 ore 10:00 Sede - Aula 13
Verbalizzazione:
il 27/05/2009 ore 10:00 Sede - Aula 10
Ciò vuol dire che chi vuole fare anche l'orale, deve andare a verbalizzare il 26, e chi vuole verbalizzare solo lo scritto, deve andare il 27?
scusate, devo fare l'esame il 21 maggio e volevo la conferma riguardo i capp di genetica: sono il 9, 10, 11 14? grazie!
scusate, c'è qualche anima buona che mi risponda? sono lavoratrice e non frequentante, mi indicate con certezza quali sono i capitoli di l'informazione e l'ereditarietà quinta ristampa? credo 9 , 10, 11, 12, 14, ma perchè c'è chi parla del 15? attendo fiduciosa....
Ciao, si, i capitoli da quel libro sono quelli che hai indicato.
Qui si parla anche del capitolo 15, perchè da quest'anno la prof ha indicato un nuovo libro (elementi di biologia di solomon, se nn sbaglio...), con ovviam dei capitoli diversi... ma tranquilla se tu hai l'informazione e l'ereditarietà puoi portarlo ancora.. o almeno a febbraio era ancora così.. al max per sicurezza chiedi alla prof!![]()
Ultima modifica di nadia.t86 : 25-04-2009 alle ore 11.04.36