Fatamorgana grazie mille , sei stata gentiissima. bacino!
Fatamorgana grazie mille , sei stata gentiissima. bacino!
SUSINA
Salve a tutti, sono qui per chiedere un'informazione. Grazie a chi mi risponderà.
Sono immatricolato nell'anno 2005-06, corso 857.
Il mio professore per l'anno di corso che prevedeva questo esame, era Botta.
Qualcuno può aiutarmi a capire se posso sostenere l'esame con i testi allora consigliati da Botta e studiati, oppure indicarmi a quale programma attenermi?
Grazie anticipatamente, buon lavoro e buon anno.
Ciao Toffi buon dì... nessuna novità o aggiornamento a riguardo. Sappiamo solo che la modalità sarà con 12 domande a risposta multipla e 3 a risposta aperta che saranno valutate con un punteggio che va da 0 a 6...
Io speravo che il prof ci desse qualche indicazione, almeno un paio di libri su cui concentrarci per le domande aperte.. invece il nulla. Il vuoto, l'assenza più totale!
Buono studioe buon anno!!
Ciao a tutti!
potreste aiutarmi a dare una risposta a queste domande?
- chi fu il primo ad impegnarsi a fondo nei problemi dell'industrializzazione avanzata?
-il concetto secondo cui "maggiore è la distanza tra i lavoratori minore sarà la possibilità che essi hanno di comunicare" a quale prospettiva si riferisce?
-secondo Argyle a cos'è legata la produttività di un gruppo?
- cos'è il contratto psicologico?
-Quale metodo non è consigliato per valutare la cultura organizzativa?
grazie mille in anticipo
salve raga, devo fare l'esame il 28 gennaio 2010 il prof ha cambiato modalità d'esame qualcuno mi sa dire qualche dritta magari su cosa mi devo concentrare per le domande aperte...e poi sapete che domande di solito fa dagli articoli???oltre ai due manuali ci sono altri due libri che ripetono un po i concetti dei manuali...sono anche quelli essenziali? grazie
ragazzi lavoro è il mio ultimo esame e dato che penso di non riuscire a superarlo a gennaio volevo chiedere a chi è nella mia stessa situazione di chiedergli se può fare una sessione a febbraio solo per noi laureandi. chi è con me mi faccia sapere cosi mandiam l e-mail sperando che l unione fa la forza!
ma per i laurenadi di marzo??? ci sarebbe la data del 18 marzo!!!!!
annina
ma perche noi che ci dobbiam laureare a marzo lo possiam dare il 18 marzo lesame?io sapevo di no perchè se non sbaglio devono passar 10 giorni tra l ultimo esame e la seduta o comunque qualcosa del genere se non è cosi fatemi sapere
ssiissis perche il termine di scadenza rè il 29 marzo.. quindi 10 giorni prima con il 18 siamo in regolaa.. assolutamente nn puo spostarlo se no lo uccidiamo ihhihiih
annina
ah allora sto piu tranquilla pero poi la prova finale devo farla firmare dal prof per forza il 18 marzo,stesso quel giorno,perche deve essere fatta dopo l ultimo esame giusto?vi prego rispondetemi perche non ho molto le idee chiare al riguardo e sto gia in crisi grazie mille...