il materiale ricevuto è perfetto. tocca solo studiare. grazie federica.
il materiale ricevuto è perfetto. tocca solo studiare. grazie federica.
ciao,
a me servirebbe ma è aggiornato?
Ok scusate non ho visto le date dei msg... Federica ti ho mandato una mail. Se mi puoi dare qualche info e prezzi. Thnx
Grazie a te Switter
In bocca al lupo!
Elisa, ti ho risposto, fammi sapere![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Materiale perfetto! Grazie mille!
Grazie Federica per il preziosissimo aiuto.. Ho ricevuto solo ieri il materiale, ma ho già avuto modo di constatare quanto questo sia preciso e ben organizzato..
ciao ragazzi....e federica ti ho scritto la mail...volevo sapere di qualcuno della magistrale indirizzo clinica infanzia adolescenza e famiglia, cosa ha preso da federica se tutto o qualcosa no!...oppure se può consigliarmi direttamente federica ovvio che accetto notizie, ma visto che mi avevi detto di controllare sono un pò confusa quindi magari preferisco chiedere quì a chi l'ha già fatto o lo sta per fare...io lo vorrò fare anovembre ma devo iniziare subito a studiare.grazie a tutto grazie fede.
Ciao Melody,
sarei interessata al materiale per l'eds di tipo A, come posso acquistarlo?
Ti ringrazio
Materiale ottimo. Appunti specifici, curati, molto utili, indispensabili per uno studio approfondito ma allo stesso tempo "facilitato" visto il grande lavoro che c'è dietro. I miei compimenti, lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Melody82
Ciao Melody,
ti ho scritto anche una e -mail!!
Non ho ricevuto più aggiornamenti da quando ho acquistato il materiale nell'Aprile 2012!!!
Fammi sapere se devo integrare con altro e se puoi mandami la mail con gli aggiornamenti sul codice deontologico che non ho ricevuto!!!!
Grazie mille!!!
LauraXsempre...
ciao Laura, ho ricevuto la tua email sul cellulare alle 199, hai scritto alle 19:46 questo tuo messaggio, alle 20:00 ho risposto...
!!!
Ho inviato la mail a tutti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto 4-5 messaggi di alcuni che, come te, non hanno ricevuto nulla. Del perché non ne ho idea!
Comunque, appena arrivata a casa ti ho già inviato tutto; controlla la posta
Grazie a tutti i ragazzi di cui sopra per i feedback positivi che ogni volta mi lasciate, sono contenta vi troviate bene a studiare sul mio materiale e vi lascio con un bell'IN BOCCA AL LUPO collettivo!
Data prima prova: 20/06/2013... sotto con lo studio!
Bacioni![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Mi associo a tutti i commenti positivi!!
Materiale perfetto e organizzato benissimo!!!
Grazie ancora Melody![]()
Dopo solo 2h dal pagamento ho ricevuto tutto il materiale. Melody82 è velocissima, molto gentile e disponibile! Il materiale è ben organizzato e fornisce un aiuto inestimabile a chi come me lavora full time e non avrebbe tempo di fare un buon lavoro di integrazione tra i vari libri. Senza considerare che comprare i libri necessari per una buona preparazione sarebbe molto più dispendioso. Insomma, feedback positivissimo!!
Grazie Federica![]()
Mi associo a tutti i commenti positivi: puntualità, correttezza e precisione; materiale molto ben strutturato, chiaro e utilissimo specie se il tempo da dedicare allo studio è poco; prezzo adeguato alla quantità di materiale.
Non volevo assolutamente dire che non sei precisa, anzi!!! E' il materiale migliore in assoluto!!! Scusa se mi sono espressa male ma sto studiando da una settimana e posso dire che è un supporto meraviglioso... Grazie....![]()
LauraXsempre...