ciao... eccomi, qui non ho ancora mai scritto... e non ho riletto le quaranta pagine che voi avete scritto, perciò...![]()
comunque... proporrei di di aprire un nuovo thread, per chi COMINCIA a studiare a Padova ()... ok, il test è passato, scartoffie fatte... e adesso? io non frequenterò e quindi... mi piacerebbe sentire qualcuno, in grado di darmi delle dritte su come impostare gli esami (le sessioni sono semestrali? esami scritti o orali? a moduli?) ... uhm... ora che sono "in ballo"
non so da che parte cominciare... sono disorientata...
ciao ciao
Ale![]()

)... ok, il test è passato, scartoffie fatte... e adesso? io non frequenterò e quindi... mi piacerebbe sentire qualcuno, in grado di darmi delle dritte su come impostare gli esami (le sessioni sono semestrali? esami scritti o orali? a moduli?) ... uhm... ora che sono "in ballo"
non so da che parte cominciare... sono disorientata...
. Vuoi sapere tante cose ed è comprensibile, posso solo suggerirti di leggere il resto della stanza, ho cercato il più possibile di mantenere un thread per ogni argomento perché sia più facile trovare ciò che interessa. Dài un occhio anche agli indirizzi utili, anche se penso che il sito di facoltà lo conoscerai già bene
.
informazione di servizio 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
spiegaci meglio.
chissà quando!
P.S. Qualcuno si intende di codici HTML?