• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 440 di 4439 PrimoPrimo ... 3403904304384394404414424504905409401440 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,586 fino 6,600 di 66577
    heaven
    Ospite non registrato

Re: Re: 21.03

Originariamente postato da nostradamus
    Succede la stessa cosa anche a me,forse abbiamo il sangue dolce,è strano però non me lo so spiegare....eppure un motivo ci sarà,quale?Aspetto vostre notizie....
    Sono solamente le zanzare femmine che pungono. Perché il pasto di sangue é loro necessario per la maturazione delle uova. Infatti, appena si sviluppano le uova nell'addome, per alimentarle, la femmina parte alla ricerca delle proteine contenute nel sangue. I maschi, invece, non pungono mai, e la loro alimentazione si basa sull'assunzione di fluidi di origine vegetale. (Quindi non esitate a spiaccicarle con i diversi metodi e/o librazzi!! una zanzara che ti punge e che resta viva, potrebbero essere altre 100 che vivranno!)

La constatazione di un diverso potere attrattivo delle persone ha fatto nascere la credenza popolare che ciò dipenda dal sangue, più o meno dolce e appetibile. In realtà, molto resta da scoprire. Ma si sa già per certo che questi insetti sono in grado di percepire, anche a distanza, stimoli che provengono dal corpo umano e dagli animali, grazie ad un apparato sensoriale posto sulle antenne e sul capo: soprattutto odori e sostanze chimiche emessi dai corpi. A cominciare dall'anidride carbonica eliminata con il respiro (la zanzara può percepire la presenza di un uomo o di un animale dall'anidride emessa con il respiro anche a centinaia di metri di distanza ) e dal sudore. La zanzara sa anche distinguere il sangue sano da quello malato: le serve infatti "cibo buono"- e, pertanto, in caso di patologie, escluderà "a naso" il sangue "cattivo". Importantissimo, inoltre, il grado di temperatura e di umidità della pelle: una mano tiepida e asciutta viene preferita dalla zanzara a una fredda e bagnata.

Anche la zanzara ha i suoi obiettivi preferiti:
    - gli uomini, che, in genere vengono morsi prima delle donne.
    - gli adulti prima che i bambini, contrariamente a quello che si pensa.
    - i fumatori, poiché dalla loro pelle traspirano sostanze chimiche delle sigarette che attirano le zanzare.
    - chi usa mettersi molto profumo, poiché il cocktail di odori corporei uniti al profumo é per loro irresistibile.
    - i piedi, la parte del corpo umano che questi insetti preferiscono.
    - i vegetariani, perché il loro respiro esala ottanolo, prodotto dalla digestione di frutta e verdura.

Comunque io non sono uomo, non sono adulto, non sono fumatore, non mi pungono quasi mai nei piedi (piuttosto la mia parte preferita per loro rimane la fronte, ogni anno vado in giro stile Unicorno.... ), e non sono vegetariana.. Tutto ciò vuol dire che quelle che mi pungono sono bastarde inside....
    Ultima modifica di heaven : 15-06-2004 alle ore 22.34.04

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non sempre è il modo migliore. Secondo me a volte trattenere le lacrime ti fa riflettere di più sul problema...

heaven
    Ospite non registrato
    Ah.. ps...

Per combattere le zanzare comunque c'è un altro rimedio!

BK-L Red

Giadina#5
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: 21.03

Originariamente postato da heaven

- i fumatori, poiché dalla loro pelle traspirano sostanze chimiche delle sigarette che attirano le zanzare.
    - chi usa mettersi molto profumo, poiché il cocktail di odori corporei uniti al profumo é per loro irresistibile.
    - i vegetariani, perché il loro respiro esala ottanolo, prodotto dalla digestione di frutta e verdura.
    in casa siamo 3 donne(3 generazioni)io mamma nonna...e le str mangiano me... non sono nemmeno io adulta..o almeno credo...non fumo ne mi metto tanto profumo che inoltre d'estate mi fa tanto cchifo...mi pungono tutto tranne i piedi...ma come i drogati,vanno li solo se non trovano altri parti di corpo libere e non sono vegetariana.. dieta si ma proprio vegetariana no.... quindi come te Heaven affermo che quelle che pungono sono solo moltoBASTARDE DENTRO

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ah.. ps...

Per combattere le zanzare comunque c'è un altro rimedio!

BK-L Red
    ma lol il sito di un amico mio ahahahahahahah
    che tajo!

heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    ma lol il sito di un amico mio ahahahahahahah
    che tajo!
    Cavolo.. Ora bisognerà archiviare il vecchio detto com'è piccolo il mondo per dare spazio a com'è piccola la Rete....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Cavolo.. Ora bisognerà archiviare il vecchio detto com'è piccolo il mondo per dare spazio a com'è piccola la Rete....
    guarda è verissimo io sto su internet dal 94 e periodicamente incontro sempre la stessa gente
    E' assurdo!

Ospite non registrato

Re: Re: Re: 21.03

Sono solamente le zanzare femmine che pungono. Perché il pasto di sangue é loro necessario per la maturazione delle uova. Infatti, appena si sviluppano le uova nell'addome, per alimentarle, la femmina parte alla ricerca delle proteine contenute nel sangue. I maschi, invece, non pungono mai, e la loro alimentazione si basa sull'assunzione di fluidi di origine vegetale. (Quindi non esitate a spiaccicarle con i diversi metodi e/o librazzi!! una zanzara che ti punge e che resta viva, potrebbero essere altre 100 che vivranno!)

La constatazione di un diverso potere attrattivo delle persone ha fatto nascere la credenza popolare che ciò dipenda dal sangue, più o meno dolce e appetibile. In realtà, molto resta da scoprire. Ma si sa già per certo che questi insetti sono in grado di percepire, anche a distanza, stimoli che provengono dal corpo umano e dagli animali, grazie ad un apparato sensoriale posto sulle antenne e sul capo: soprattutto odori e sostanze chimiche emessi dai corpi. A cominciare dall'anidride carbonica eliminata con il respiro (la zanzara può percepire la presenza di un uomo o di un animale dall'anidride emessa con il respiro anche a centinaia di metri di distanza ) e dal sudore. La zanzara sa anche distinguere il sangue sano da quello malato: le serve infatti "cibo buono"- e, pertanto, in caso di patologie, escluderà "a naso" il sangue "cattivo". Importantissimo, inoltre, il grado di temperatura e di umidità della pelle: una mano tiepida e asciutta viene preferita dalla zanzara a una fredda e bagnata.

Comunque io non sono uomo, non sono adulto, non sono fumatore, non mi pungono quasi mai nei piedi (piuttosto la mia parte preferita per loro rimane la fronte, ogni anno vado in giro stile Unicorno.... ), e non sono vegetariana.. Tutto ciò vuol dire che quelle che mi pungono sono bastarde inside....
    Grande Heaven,hai accresciuto la mia cultura.......grazie

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Non sempre è il modo migliore. Secondo me a volte trattenere le lacrime ti fa riflettere di più sul problema...

Che dici Eleonora è soggettivo ,dipende dal carattere introverso o estroverso.....poi fa bene piangere,ai dotti lacrimatori non hai pensato Embà ?Anche loro devono funzionare come al solito taggia imparà e po taggia perd.....

heaven
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: 21.03

Originariamente postato da nostradamus
    Grande Heaven,hai accresciuto la mia cultura.......grazie
    No sono io che devo ringraziare te.. se nn avessi posto il problema nn mi sarei documentata!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

23.15

SuperManu
    Ospite non registrato

Re: 23.15

Ospite non registrato
    Metodo trovato

Postatore Epico L'avatar di paky
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Angelus
    Ospite non registrato

Re: 23.15

Pagina 440 di 4439 PrimoPrimo ... 3403904304384394404414424504905409401440 ... UltimoUltimo

Privacy Policy