holaaaaaaaaaaaaaaaa
holaaaaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutti!
Oggi ho un torcicollo incredibile, sob!![]()
Buondì!
Oh ke tempaccio uffilo!
Ma ditemi, Tondo fa gli esami ancora proiettando dei lucidi x 2 micro secondi? Io l'avevo fatto così ai miei tempi, domande a cui rispondere alla velocità della luce... Però era andata bene
, in bocca al lupo Romy
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ohi Mary bucca tua santa!!! si sempre quella modalità!!
beh buon pranzo a tutti!
Ah ancora così! Ma allora avete studiato dal suo compendio? Io avevo studiato solo da lì, i libri erano arabo e cmq nel suo compendio c'era tutto ciò ke lui chiedeva
.
Buon pranzo anke a te Romy.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Tanti auguri ai tuoi nonni TSOriginariamente postato da Tiessina
Poi subito dopo devo andare dagli altri nonni![]()
perchè è il loro SESSANTAQUATTRESIMO anniversario di matrimonio! E il loro anniversario è sempre un secondo Natale: ci incontriamo da loro con tutti i parenti!
![]()
, ke bella cosa, beati loro, ke carini devono essere
!!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da lasombra
lasio è veramente.............. (sto cercando le parole per esere meno maleducata possibile).............. insomma....è un omme e merda!!!!!!!
mi scusa in anticipo per le sue fans......
aiuto! ma perchè di lasio ne parlate tutti così male, anche io devo dare l'esame con lui e mi sta venendo troppa paura, ma possibile che quest'uomo non sia mai tranquillo?
Originariamente postato da gwen
E anche se in ritardo, volevo dire a Mariella che le sono vicina nei momenti di sconforto (normali tra l'altro!)
Grazie Gwen!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da mandi
aiuto! ma perchè di lasio ne parlate tutti così male, anche io devo dare l'esame con lui e mi sta venendo troppa paura, ma possibile che quest'uomo non sia mai tranquillo?
Nono tranquillo è tranquillo,ti fa parlare ecc ecc poi al momento della valutazione diventa come ha detto sopra Las..![]()
E' vero sono tenerissimi,i miei nonni a marzo festeggiano i 66 anni di matrimonio!Originariamente postato da Mariella
Tanti auguri ai tuoi nonni TS, ke bella cosa, beati loro, ke carini devono essere
!!!
Mi ricordo che per i 60 anni avevano fatto una cerimonia in cui si erano scambiati nuovamente le fedi,quanto mi ero commossa!!![]()
Originariamente postato da Lunete
E' vero sono tenerissimi,i miei nonni a marzo festeggiano i 66 anni di matrimonio!
Mi ricordo che per i 60 anni avevano fatto una cerimonia in cui si erano scambiati nuovamente le fedi,quanto mi ero commossa!!![]()
Ma veramenteeeeeeee avevano fatto la cerimonia?! Come nei Film
, wow ke belloooooooo
!!
Tra l'altro siete tanto fortunate ad avere ancora i nonni![]()
!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da francexo
Lella mi dispiace moltissimo per la tua amica,
non so quante persone la superino come malattia (se si può superare), ma spero una buona percentuale e che lei sia tra queste.
Se ce una cosa che non mi piace nella vita è l'idea della morte.
Bisogna davvero avere fede per accettarla come una cosa naturale: è troppo dura!
Ma è ancora più dura pensare a tutte quelle cose che possano avvicinarci a tale data, perchè fintanto che "si sta bene" si vive sereni e si pensa che verrà con la vecchiaia è un conto,
ma vivere col pensiero che hai costantemente una cosa che ti ci spinge... basta ho i brividi.
E davvero una cosa che mi spaventa molto, difatti la mia firma qui su ops non è casuale.
Alle volte ci preoccupiamo di programmare troppo il domani,
rimandando e lavorando troppo, io per primo.
Ma da un po ho capito che è giusta una via di mezzo,
godersi metà del pane oggi e metà lasciarselo per l'indomani.
...non è una mia amica, però mi ha sconvolto ugualmente qsta cosa, xkè mi sembra assurdo....![]()
Ma cosa c'è nell'aria??!? tanta gente con tumori vari, schlerosi... aiuto...![]()
![]()
sembra irreale la cosa...
![]()
Originariamente postato da lasombra
lasio è veramente.............. (sto cercando le parole per esere meno maleducata possibile).............. insomma....è un omme e merda!!!!!!!
mi scusa in anticipo per le sue fans......
perchè secondo te ha anche le fans....?
Originariamente postato da lella1981
perchè secondo te ha anche le fans....?
Ma forse quelle a cui ha dato 30 dopo una sola domanda..
.... secondo me lui è troppo strano, io non lo mai potuto sopportare! .... e devo anche dare 2 esam con lui...!