• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 440 di 1044 PrimoPrimo ... 340390430438439440441442450490540940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,586 fino 6,600 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Lucia ti capisco e poi hai ragione, te lo meriti! però non buttarti così giù, sei siamo, ancora giovani (lo so, mica tanto ma oramai questo è il trend ), c'è tempo e tu di sicuro non ne stai perdendo

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    lucia anche se non sono la persona + adatta a tirare su di morale, visto ke mi abbatto x una sciocchezza, ti dico che non sei fallita. alla tua età non si può essere falliti . sei una ragazza in gambissima, te lo dico col cuore, ti ammiro davvero tanto per quello che fai, , per come reagisci alle situazioni e x come te la sai cavare. sei una grande, FORZA E CORAGGIO, non mollare mai.
    è un momento nero, e come tutti i momenti neri PASSERA'!!!
    ti abbraccio forte forte!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    X Cale...sperem....
    Ultima modifica di riversky : 08-11-2007 alle ore 11.21.35
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Grazie a tutte, davvero....per i pm e per le cose qui scritte....confermo sempre la mia idea che Voi tutte siete delle persone speciali..ed è per questo che mi arrabbio ancora di più: ci meriteremmo tutte di più..dei sogni realizzati, una vita..non tranquilla...ma serena, quello sì.
    E invece...va bene..non è da me lamentarmi e piagnucolare....mi riprenderò, mi ci vorrà un pochino ma prometto di riprendermi presto.

Grazie di cuore, davvero...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    E per tirare su il morale a tutte....ho cotto i broccoli, che puzza che c'è in casa!!!!!!
    ok, non è una bella notizia da rallegrarci tutte, ma almeno ci distrae....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

cale, con i broccoli a me lo tiri su e come il morale!

bhe, se vi può consolare, oltre a non avere una vera professione, ho anche il contratto in scadenza a dicembre... mese prossimo... e la mia capa mi guarda strano per il micro contrattino extra che ho avuto da un'altra parte... vè, ciccia, ma secondo te, a gennaio mi trasferisco a casa tua? fine

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ragazze mi siete mancate oggi congressone sugli organismi geneticamente modificati-pranzo al volo con una micropizza-neppure un misero rinfresco per placare i morsi della fame, solo caffe' (che non bevo ) e acqua (almeno quella non e' mancata)

Ora dato che hanno aperto le gabbie me ne scappo a casa...
    Fate le brave, buona serata

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    stasera mi mangio le patatine dell'ikea (saranno fatte di legno? )

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ho l'abilità di trasformare un granello di sabbia in un macigno
    l'ansia, anzi l'INSICUREZZA, mi fa vedere le cose sempre peggio di quanto sono veramente. devo lavorare su me stessa... però ho capito che quello che ho iniziato a fare è proprio quello che mi piace...... e ce la metterò tutta!
    tornando al club: uno schifo.
    avendo il colloquio con il paziente alle 13, dovevo uscire di casa al max per le 12....dunque mi sono alzata, lavata e....udite udite....direttamente piatto di purè alle 10 30 datemi pure della pazza, prego
    2 caffè
    pacchetto di patatine da 30 gr = quasi 200 calorie x merenda
    ore 18 15___ sto morendo di fame . cenerò al max tra un'ora con pasta alla ricotta e fagiolini lessi.
    domani vado a casa fino a lunedì. domenica sera si festeggia S.Martino con gli amici:= vino novello e tanta carne arrosto!!!!!ma ho bisogno di fare vita sociale, visto ke non esco mai
    buon weekend e un bacio a tutte! FORZA!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno.....
    solita angoscia...ma passerà, mi ripeto.
    Andrea è appena andato via (a lavoro, intendo...ci mancherebbe solo questo adesso).
    Io ho appena fatto colazione con latte e cereali+quadretti di cioccolato milka al riso soffiato
    Oggi sciopero dei mezzi..quindi rimango a casa tutto il giorno

Blog Entries
    62
    ho di nuovo il virus, la sola idea di dover fare un'altra settimana a riso in bianco...mi fa stare ancora peggio....
    confido nel dottore, da cui vado tra poco, che spero mi trovi una cura adeguata...

Blog Entries
    315
    Claudia

Io mi sto ammalando...naso tappato e gola che raspa...solidale con il mio gattone Sonny che ha un infezione virale aggravata da una congiutivite, mi fa una pena...stasera chiamo il veterinario...

Pero' mi incavolo se mi ammalo proprio ora, domenica avre un appuntamento

Blog Entries
    62
    gastroenterite
    il dottore mi ha dato due medicine (26,50 euro...) e 4 giorni di malattia...(non poteva accadere di lunedì...no...il weekend mi deve rovinare...e io che progettavo la baldoria visto che ero a casa da sola...)
    beh almeno sto attaccata al pc tutto il giorno...

claudiuzza però certe volte vorrei ammalarmi anche io e restare a casa perchè non mi viene mai un malanno?
    c'è da dire che febbraio ho avuto la febbre per una sola sera e stavo impazzendo perchè odio essere impedita, e il giorno dopo sono scappata letteralmente di casa!

ragazze la mia pancia si gonfia a dismisura che devo fare? lo so mangiare meno e meglio... ma non ci riesco

oggi torno a pranzo a casa, nel pomeriggio ho da fare per l'altro mio lavoretto, poi devo trovare il coraggio per far "visita" ad una persona speciale, poi parrucchiera oggi che piove

Blog Entries
    315
    Chiara, io ho esagerato con i dolci in questa ultima settimana e la mia pancia ha subito segnalato la cosa.
    Oltre a sentirmi gonfia, il mio fegato mi sta parlando a chiare lettere...lo sento che non sta bene.
    Devo rimettermi a regime.

Magari anche per te, puo' dipendere da un particolare tipo di alimento del quale hai abusato...

Pagina 440 di 1044 PrimoPrimo ... 340390430438439440441442450490540940 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy