già stare lontno da da qualcuno un qualcuno che cmq ho sempre d' avanti agli occhi...è difficile difficile
già stare lontno da da qualcuno un qualcuno che cmq ho sempre d' avanti agli occhi...è difficile difficile
A chi lo dici.. pensa che la vedo a forza tutti i santi giorni..
e vabbè..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
azz però subito ti sei abituato tu..bah io non ci capisco proprio nulla
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
okok sottolineamo pure che non ho altro che quello!! che vivo per la scuola!! evidenziamolo perchè già non me lo pongo abbastanza io il problema !!!
Con quale coraggio ti avvicini alla mia città e non viene da me dopo 3 mesi che non ti vedo? Xchè metti tra noi la scusa del lavoro? Se tenessi davvero a me un'ora di treno non ti costerebbe niente. Anche se venissi la sera potremmo stare insieme anche per poco, mi basterebbero per abbracciarti ancora e memorizzare di nuovo il tuo profumo e il tuo viso. Ma non lo capisci che mi manchi e ho bisogno di te? Con quale cuore (ammesso che tu lo abbia ancora) mi fai una cosa del genere? Per quanto ancora devo pagare la mia incertezza sul nostro rapporto? Avevo bisogno di starti lontano per capire che non riesco a fare a meno di te, perchè non lo capisci? Non perdiamoci di nuovo, stai sbagliando!
perchè il confronto mi inquieta? forse perchè sotto la luce alogena ci sono io ....
ma vaffanculo!!!!!ti sei pure disconnesso...mica già ti sarai già riaccasato con lei????
che paaaaaaaaaaaaaaaaalle!!
è già ora di pranzo??uffa non ho assoluamente fameeee
che fifa![]()
Il mio tesssooooorooooo
non è vero, sono tutt'altro che in forma...però quando non mi fai dannare è già una gran cosa![]()
con tutti i soldi che sono stati spesi per farti fare le diete me ne sarei comprati 10 di pc..altro che poi mi si viene a dire che io il regalo l'ho già avuto..
ma dico io mettici la testa se devi fare una cosa...non dire si solo per non sentire le lamentele degli altri..tanto alla fine li deludi lo stesso almeno non fargli sprecare tempo,energie e denaro!
Non ce la faccio più...sto rivivendo lo stesso incubo e il peggio è che ancora deve finire..
spero non siano solo cose così ma sia ciò che succederà... altrimenti sto attendendo inutilmente....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....