ho visto ora...
Incidente sul lavoro: morti tre operai alla Saras di Sarroch | tiscali.notizie
che merxa
ho visto ora...
Incidente sul lavoro: morti tre operai alla Saras di Sarroch | tiscali.notizie
che merxa
Cimprimpessa
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
La notizia, purtroppo, sconvolge e non sorprende![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon riposo Kyo![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si lho letto prima mamma mia
io ceno e continuo![]()
ragazzi un informazione : in biblioteca c'è l aria condizionata?
non vorrei ritrovarmi in una serra!! grazie a tutti!!
Buona serata a tutti![]()
troppi troppi pensieri che protestano![]()
Ninno, sogni belli a tutti
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buondì, oh rieccomi ancora io
... Ma mi sto ammattendo, sono sveglia dalle 6
0 per studiare
!
Comunque, aldilà del mio macchimine, buona giornata a tuttiiii
!
Mary
"The Crow"
buongiorno....
Buon giorno! c'è qualcuno che ha seguito fondamenti di ps dinamica con Carta del 2 anno? i testi di riferimento erano: "incontrare Jung" e "manuale di ps dinamica". Ho letto nel calendario che ora l'esame è passato alla Prof Lucarelli e mi stanno sorgendo mille domande....
il programma sarà lo stesso??? e la modalità d'esame??? per caso qualcuno ne sà qualcosa e potrebbe aiutarmi??
grazie in anticipo...e scusate l'intrusione nei "pensieri" ma non sapevo dove intrufolarmi x fare questa domanda..
Buona giornata a tutti
![]()
Buongiorno.. ieri bella serata col mio amore.. ed ora lui è già in Germania...ciao benvenuto/a
per le domande sugli esami devi cercare la discussione apposita..credo sia questa quella che cerchi: http://www.opsonline.it/forum/psicol...oro-40522.html
Cimprimpessa
buongiorno....!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....