• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4403 di 4859 PrimoPrimo ... 3403390343034353439344014402440344044405441344534503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 66,031 fino 66,045 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

Ragazzi mi serve un favore enorme per l'esame di famiglie
    mi aiutereste con la pronuncia esatta di questi nomi di autori..grassie..
    scrivo qui perche leggete di piu
    Virgina Satir(io lo leggerei cosi)
    Ashby
    stierling
    bowen
    beavers
    epstein
    Wynne
    vi ringrazio

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ieri ho visto una notte al museo 2molto carino e divertente..quanto l'altronon era una ripetizione del primo ma c'erano cose nuove
    Ah dai è carino anche questo?! Io avevo visto il primo, non ci credevo granchè e invece mi era piaciuto molto , allora voglio vedere anche questo secondo !!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mi aiutereste con la pronuncia esatta di questi nomi di autori..grassie..
    Ashby
    stierling
    bowen
    beavers
    epstein
    Wynne
    vi ringrazio
    Tipe, mi spiace io non ne conosco neanche uno di 'sti autori, io traffico altra gentaglia in Lavoro !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciao...
    perplessa per la disorganizzazione della facoltà
    però contenta perchè domani non c'è lab
    tipi prova questo:
    Text To Speech, TTS: English, Spanish, French, Russian, Italian, German, Portuguese, Korean, Japanese, Chinese
    scrivi il cognome poi clicchi per ascoltare la pronuncia nella lingua che desideri.. se sai che uno è polacco ad esempio metti polacco

manco io li conosco.. eppure famiglia l'ho dato
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ciau a tutti.....
    Ciao
    Buonanotte a tutti
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante

Grazie dei suggerimenti ragazze!!! si vede che sono alle prime armi??!!!???!!buona giornata a tutti...

Buongiorno!!
    kiave
    tipi come torno a casa ti do un link... comunque pensavo di avertelo messo.. invece non c'è nessun messaggio qui
    Cimprimpessa

Buondì ,
    ho fatto già quasi 3 ore di studio, wèèè questa sveglia mattutina pare stia durando !

Torno sui libri, che poi mi toccherà andare a recuperare mio padre a metà mattina che ha la macchina in officina per un controllo.

La mia amica mi ha portato un pensierino da Barcellona , martedì è rientrata dalla specie di crociera, non se se avete sentito parlare, dovevano portare la Madonna di Bonaria a Barcellona per un gemellaggio o cose così e chi è nella chiesa ha potuto usufruire di 'sto viaggio, i genitori si occupano di queste cose e quindi è andata anche lei e altri parenti ad un prezzo stracciato, hanno fatto la traversata con questa nave da crociera in cui avevano tutto compreso, colazione, pranzo, cena e poi la nave ovviamente era al porto e quindi al centro della città. Una togata !!

Buona giornataaaaaaa a tutti !!!
    Ultima modifica di Mariella : 28-05-2009 alle ore 09.33.21
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

buongiorno a tutti! anche io ieri ho visto una notte al museo 2! carino.... uff ora torno a studiare... domani esame... la prof ha scelto un orario fantastico: l'ora di pranzo... mamma mia!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

tipete
    Ospite non registrato

buondi sono sui libri dalle 8 ora vado a comprarmi la ricarica cosi spezzo un po.smile:
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Tipe, mi spiace io non ne conosco neanche uno di 'sti autori, io traffico altra gentaglia in Lavoro !!
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buongiorno!!
    kiave
    tipi come torno a casa ti do un link... comunque pensavo di avertelo messo.. invece non c'è nessun messaggio qui
    grazie mille

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

kyo mi sa che stasera mi tocca paccare ely non so se andare in palestra o studiare un pò visto che dal 30 al 2 parto.....

dove parti?
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mi aiutereste con la pronuncia esatta di questi nomi di autori..grassie.
    Ashby
    stierling
    bowen
    beavers
    epstein
    Wynne
    vi ringrazio
    ma sono autori importantimolti non li ho mai sentiti..eppure famiglia l'ho datocomunque conosco Bowen che si dice bouen, beavers-->bivers
    comunque c'è un sito, forse quello che ti ha messo cimpri, dove metti le parole e ti da la pronunciaio l'avevo usato per l'esame di inglese
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ah dai è carino anche questo?! Io avevo visto il primo, non ci credevo granchè e invece mi era piaciuto molto , allora voglio vedere anche questo secondo
    si a me è piaciuto!è divertente

comunque ragazzi, visto che vedo che sta dando problemi a molti, comincio a scriverlo qui.. il server di ops sta dando dei problemi, perchè fa dei controlli anche quando non deve, cioè valuta come spam post con semplici links, indirizzi mail e immagini e quindi vi compare che deve essere approvato prima dal moderatore..voi non avete fatto nulla, è un problema di ops, però per cortesia quando vi succede non reinviatelo 10 volte, perchè poi, come sta accadendo, ci ritroviamo 10 post uguali da cancellare e sistemare ed è una faticase aspettate un po poi comparealtrimenti se vedete che non compare se è in questa stanza avvisatemi e lo approvo, se è in un altra stanza chiedete al moderatore di quella stanza grazie per la collaborazione

mary che bello.. beatiiii

tipi figurati... comunque anch'io questi non li ho mai sentiti di un pò ti stai spulciando il libro?

ballerina in bocca al lupo per domani

kyo vado a valencia con 2 amiche e mia sorella
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

mary

kyo vado a valencia con 2 amiche e mia sorella
    che bellodiverititi

che bellodiverititi
    vielen danke
    pensa che non ho tempo di guardare un tubo quindi andrò li senza sapere nulal sulla città
    Cimprimpessa

comunque ragazzi, visto che vedo che sta dando problemi a molti, comincio a scriverlo qui.. il server di ops sta dando dei problemi, perchè fa dei controlli anche quando non deve, cioè valuta come spam post con semplici links, indirizzi mail e immagini e quindi vi compare che deve essere approvato prima dal moderatore..voi non avete fatto nulla, è un problema di ops, però per cortesia quando vi succede non reinviatelo 10 volte, perchè poi, come sta accadendo, ci ritroviamo 10 post uguali da cancellare e sistemare ed è una faticase aspettate un po poi comparealtrimenti se vedete che non compare se è in questa stanza avvisatemi e lo approvo, se è in un altra stanza chiedete al moderatore di quella stanza grazie per la collaborazione
    O.Kappa !

kyo vado a valencia con 2 amiche e mia sorella[/COLOR]
    Che beDDo, buon divertimento !!!
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

ma sono autori importantimolti non li ho mai sentiti..eppure famiglia l'ho datocomunque conosco Bowen che si dice bouen, beavers-->bivers
    comunque c'è un sito, forse quello che ti ha messo cimpri, dove metti le parole e ti da la pronunciaio l'avevo usato per l'esame di inglese:

sono tutti quelli delle tipologie monodimensionali e non e sono abbastanza importanti..magari tu avevi la crisi della coppia
    grassie comunque
    mary
    tipi figurati... comunque anch'io questi non li ho mai sentiti di un pò ti stai spulciando il libro?

ballerina:
    ma candu mai..devo ancora finire il programma e mi manca moolto
    ricordati il link cmq

Pagina 4403 di 4859 PrimoPrimo ... 3403390343034353439344014402440344044405441344534503 ... UltimoUltimo

Privacy Policy