si... lo sto facendo....
e in questo momento farei molto di più
si... lo sto facendo....
e in questo momento farei molto di più
A te, I., non riesco a beccarti quando scendo a casa.
Tu, N., vivi nel Regno Unito.
Tutte e tre ci siamo ritrovate dopo 15 anni e abbiamo scoperto di piacerci tanto, che da "vicine" avremmo fatto follie come amiche... perchè siete lontane?
Ma va bene così: è bellissimo apsettare di rivederci tutte insieme,dovessero passare anche altri 15 anni!
senti ho sofferto tantissimo per te e ora che c'è G. tu riappari nella mia vita e continui a ribadire che non ci stai provando........mi chiedo, forse perchè spero che sia un si la risposta, se ci stai provando......se ti sei reso conto inoltre di aver sbagliato perchè no ci riprovi?? Io non ti capisco.....io non ti ho quasi mai capito
![]()
![]()
Devi stare un pò più calmo, tranquillo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho voglia di svaligiare una libreria....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Stanca di questo caldo opprimente....
Vorrei sentire l'aria fresca sul viso, sentire le lenzuola delicate che mi sfiorano il mento durante la notte, sentire il fascino di una manica lunga sul mio braccio, assaporare il primo mattino con una tazza di latte caldo tra le mani, .....coprirmi, coprirmi........e spogliarmi di tutto solo davanti a lui.......................
...penso al fascino di un corpo nudo sotto un cappotto pesante.....
.......al tepore di due sciarpe di lana che si strofinano durante un bacio....
...ai sospiri che chiedono coccole per scaldarsi dal freddo...
....al piacere di restare sotto le coperte calde con la persona che si ama....mentre tutto intorno sparisce
ma sarebbe tanto chiedervi di essere avvisate un tantino prima?
in modo da non dovermi dannare inutilmente per preparare relazioni, quando esiste un format specifico e, soprattutto, sarebbe tanto chiedervi che questo dannato format, venisse spedito non l'ultimo giorno a disposizione per la consegna delle relazioni?
![]()
Oscillando tra desiderio di intimità e di fuga...
ma quando viene domenica.....
non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Mi serve una barca di soldi!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che schifo di conversazioneed io che la aspettavo da tanto, e sognavo di riprendere esattamente da dove ci eravamo lasciati
Troppe fantasie, si sa che l'attesa è sempre migliore dell'evento stesso, ma in questo caso l'attesa forse ha proprio rovinato l'evento
Forse un'attesa di quasi un anno per una conversazione è un pò troppoe allora non oso immaginare se ci rivedessimo... dopo quasi 5 anni
Improvvisamente comincio a perdere interesse![]()
Vado a leggere![]()
mamma, che sonno...
Sembra di essere in un covo di vipere
Ennesima conferma, oggi.
E poi si parla tanto di sincerità, di essere se stessi
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
No hype please come sempre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Voglio andare a mareeeeeeeeeee!![]()
Regolamento Opsonline