Piacevolmente scombussolata...
Piacevolmente scombussolata...
L'assoluta mancanza di solidarietà femminile di cui sono capaci certe donne mi fa inorridire!
Ma perchè bisogna essere sempre in competizione per tutto?
Gli occhi puntati per rilevare anche la più piccola sbavatura, le battute acide, lo sparlare dietro le spalle...
Tutto questo è ridicolo!
Una cosa invidio dell'universo maschile: la capacità immediata di fare gruppo!
Noi donne abbiamo molto da imparare in questo senso...
Il ritorno dell'apatia....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie, davvero, per il materasso inlatticedogheinlegnoammortizzantiecuscinoperlacer vicale..
ma non dovevate spendere tutti quei soldi..
soprattutto senza avermeli fatti provare
già si vede che sono troppo morbidi.. a me piacciono simil pietra
e mi devo stare pure zitta
vebbè mi abituerò..
prima o poi
credo
spero![]()
ma che caldo assurdo fa?????????non riesco a fare niente....:-( Adesso mi faccio una super doccia gelata con doposole refrigerante. Che equivalga al gelo che sento dentro. In ufficio si fa' la gara a chi rimorchia il ragazzo con più addominali o con più reddito. Regole, manuali, e, in tutto ciò, la mia conclamata incapacità di relazionarmi. Non appena intravedo una possibilità, scappo...ok, vado a fare la doccia....
Ultima modifica di riversky : 26-08-2010 alle ore 23.39.27
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
certe canzoni che vengono postate......
oia mommia !!!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
fata la pazzia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho voglia di vederti...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Spero di riuscire ad addormentarmi..
e di fare almeno 7 ore di sonno![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Vediamo quando colpire nel segno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fare la spesa con te è stato stupendo......poche parole ma buone.....poi tu che mi portavi il carrello.....sembrava sposati![]()
.....vorrei solo che fosse vero.....stavolta è per sempre....
Arriva il tanto agognato sabato....e invece di poter riposare (leggasi DORMIRE) mi ritrovo a dover fare milioni di giri e commissioni![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
devo smetterla di guardare il calendarioooooo!!
che schifo di capelli![]()
Chissà se oggi prenderai la decisione giusta per te...