brrr
uff è presto x il freddo ...
brrr
uff è presto x il freddo ...
cara signorina della libreria, non è che se non conosci un autore significa che ho sbagliato a dirti il nome (+3 4 spelling).. e continui a storpiarlo e chiedermi ma è con l'H? ma è con la J? ma senza I?
sei sicura? perchè io non l'ho mai sentito..mmazza e che modestia.. non è che esitono solo le cose che conosci e/o conosci tutte le cose che esistono..
oggi mi sono comportata da idiotama perchè faccio così? E' una vita che lotto contro me stessa
![]()
Che giornata pesante...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...quando fai così proprio non ti capisco....
finalmente un giorno libero domani..
ma non so che fare..
mare: assolutamente no
studiare.. dovrei, ma non credo che lo farò..
si potrebbe fare un pò di shopping..ma non ho voglia.. uffa
non voglio dormire fino alle 3 e poi ritrovi che è subito sera
non mi sopporto![]()
Ehi tu!!!
a che gioco stai giocando?
Guarda che ti ho sgamato da un pezzo...
![]()
voglia di vino rosso o di una bella birra ghiacciata, e poi di un bel piatto di pasta fumante
e poi... ieri sera ritrovarmi con gli occhi appiccicati al televisore a rivedere pride and glory, come quella sera del 6 novembre 2008 al cinema... quasi due anni ... stessa adrenalina, e non perchè sia uno specchio della realtà americana e perchè stavano scrutinando le schede in america... ma perchè io ero in mezzo al guado ... e mi eccitava molto ... tra la vita che volevo con tutta l'anima e non ero riuscita ad avere ... e quella che poteva nascere. Il senso dell'indefinito, della sfida, della fiducia... oppure più semplicemente togliere quel pezzo per conservarlo ancora, hegelianamente, per riprendermelo quando ne avessi avuto voglia.
Niente di tutto ciò, la vita mi è passata addosso come un treno, non so dove mi porta e non è certo dove volevo io. dare forma ai desideri è sempre ciò che dovrebbe essere insegnato fin da piccoli. magari non si avverano, ma gli hai dato nome e cognome
e si fa del motooooooooooo!!!!!
In terrazza di casa mia e davanti alla tele (peccato che non avevo consideratoche magari col rumore -di fuori-, la tv -dentro- non la potevo sentire al meglio
![]()
esco da acqua e sapone con una misera bustina dal valore di 50 euro..
pochi passi e mi ricordo di non aver preso l'unica cosa per la quale vi ero andata: 4 euro..
però che belle cose che ho preso
![]()
e per la prossima volta ho già puntato l'acqua profumata alla cannella![]()
dio benedica le rosse![]()
![]()
![]()
andiamo a dormire col freschetto
ho messo il pigiamino lungo
ma tengo la finestra aperta
così affondo nelle coperte
![]()
A volte invidio chi crede in una religione, una qualunque... Se colpiti da una insopportabile ingiustizia, possono imprecare, bestemmiare magari, possono urlare in faccia al loro Dio tutto il dolore e la rabbia che hanno in corpo..
A chi, come me, non crede a niente, anche questo è negato.
Rimango sconcertata dalla cretinaggine di certa gente...
Che sia la mancanza di iodio?
![]()
odio il rumore delle cicale..in questo momento lo odio,perchè l ho sempre amato,ma arrivati a questo punto,non durerà ancora molto![]()