| 23.46 |
Tadaclop tadaclop...
vado a sellare il bianco destriero tipico da Principe Azzurro
![]()
| 23.46 |
Tadaclop tadaclop...
vado a sellare il bianco destriero tipico da Principe Azzurro
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
sarò così forte da restare dove sono, nel mio ruolo, anche quando mi starà così stretto che sarò tentata di strapparlo via?
sarò così forte da restare là, anche quando vorrei scappare così lontano ma così lontano ma così lontano...?
sarò così forte da dire e fare i discorsi che ho fatto oggi, con saggezza e tanto tantissimo coraggio?
.. finchè me restano capelli in testa si...
![]()
ma tu vedi che bello
eledh mi ha fatto il nuovo template per il blog e sono troppo contento, perchè ci tenevo tantissimo a quella foto
troppe volte mi ci sono trovato così...
grazie mari![]()
Raeeee...hai parlato con Petter!? è troppo un "grande" (bè forse nn di staturaOriginariamente postato da Rae
Oh insomma che giornataccie
ieri mi èpure caduto uno dei miei orecchini preferiti nello scarico del lavandino
..
uff.. insomma
...
Però oggi ho parlato con Petter![]()
![]()
![]()
!!!
) che bello...con lui ho dato il mio primo esame
!!!
Infatti ho detto "non sempre"Originariamente postato da nostradamus
Che dici Eleonora è soggettivo ,dipende dal carattere introverso o estroverso.....poi fa bene piangere,ai dotti lacrimatori non hai pensato Embà ?Anche loro devono funzionarecome al solito taggia imparà e po taggia perd.....
se tutti piangessimo ogni volta che siamo in difficoltà cosa ci distinguerebbe dai bambini?
E'vero che a volte serve come sfogo o addirittura è inevitabile, io stessa piango davanti alla tv, o quando litigo con qualcuno, o dopo un esame andato male (ecco, mi porto un pò sfiga per oggi pomeriggio)
però non credo faccia male trattenersi ogni tanto.
Originariamente postato da Angelus
ma tu vedi che bello
eledh mi ha fatto il nuovo template per il blog e sono troppo contento, perchè ci tenevo tantissimo a quella foto
ma è vero che venite a Urbino?
![]()
Originariamente postato da Ember
Infatti ho detto "non sempre"se tutti piangessimo ogni volta che siamo in difficoltà cosa ci distinguerebbe dai bambini?
.
![]()
beh, se passo i test, se li passa anche lei...ma è *progettino* che richiede ancora un annetto e mezzo
Urbino è la mia prima scelta, questo si, l'ho sempre detto![]()
Per la specializzazione? Sto pensando seriamente ad Urbino anche io nel caso nn ci fosse niente di mio gusto a Roma
{lol alla fine se ritrovamo tutti la'}
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
buongiorno ragazzi...ora che ho finalmente capito come collegarmi da lavoro(non riuscivo a postare)..niente mi separerà piu da ops![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Giadina#5
buongiorno ragazzi...ora che ho finalmente capito come collegarmi da lavoro(non riuscivo a postare)..niente mi separerà piu da ops![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| 9.54 |
Riusciranno i nostri eroi a combinare QUALCOSA oggi??
Dai su: finiro' il libro di dinamicama si
Ma si ora ci vado..
si ora..
VABBE' aggiorno il forum va
gh
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Haru, Angelus, ma perchè voi già sapete qualcosa sulla specializzazione qui a Urbinobeati voi
![]()
annamo beneOriginariamente postato da Ember
Haru, Angelus, ma perchè voi già sapete qualcosa sulla specializzazione qui a Urbinobeati voi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Beh semmai se non si sa niente andiamo tutti da un'altra parte![]()
con l'ops pulmino
{Ember che tajo che la mattina partiamo tutte e due a fa' botta e risposta su Pensieri Liberiormai sei diventata quotidiana
![]()
}
Ilaria • Haruka • Janon
![]()