• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 441 di 1044 PrimoPrimo ... 341391431439440441442443451491541941 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,601 fino 6,615 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    infatti Ale, credo che anche per me il problema siano i dolci
    quando riesco ad evitarli (quando? ) sto leggera anche se mangio molto
    è possibile che giochino qualche scherzo al mio metabolismo fermo al palo?

ma che ci posso fare sono golosa e, soprattutto, con i dolci compenso la mancanza di altre dolcezze
    vabbè è una scusa, quando sono felice fa lo stesso

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Pranzo: anemica pasta in bianco + fafel che dovevano essere alle verdure e legumi (non indaghiamo troppo ) un po' stopposette...ma commestibili + ananas.

Cena: salmone affumicato con pane azzimo + probabilmente finocchi crudi olio e limone+ frutta

e assolutamente niente dolci

edit: vi riporto un saluto da Elisa che e' a casina influenzata...riguardati
    Ultima modifica di Alessia Va : 09-11-2007 alle ore 13.56.24

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao ragazze....... Sono stata a lungo assente dal forum perchè ho trascorso un periodo a Genova dal mio fidanzato....ma pare che nessuno abbia notato la mia assenza.... vabbè....
    Vi abbraccio tutte....Lucia in particolare....mi dispiace da morire sentirti così giù....ho letto tutte le pagine che mi ero persa. Ti abbraccio,...

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    dai alessia...anche io latito da un sacco e nessuno se ne è accortofa parte della libertà individuale...su su dai-

ragazze i'm back
    la dieta sta zoppicando (2 PALLE) ma sono riuscita a sgonfiare ancora ...anche se la bilancia nn si schioda....

per tutte voi
    deve essere il periodo della tristezza...ho 2 mie carissime amiche molto depresse ultimamente...di cui una in cura da uno psicologo e una non ancora ma ci siamo quasi
    la parla d'ordine deve essere reagire donne...non dobbiamo farci assalire dai problemi, ne da momenti di sconforto....siamo uniche ,splendide e forti...e chi nn lo capisce (datori di lavoro o fidanzati che siano)vadino a fanxxxx una volta per tutte ........

vi adoro...siete il mio carburante...vi prego.....su con la vita

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    vi adoro...siete il mio carburante...vi prego.....su con la vita
    Ehm...più su di così... Fra colloqui, amici, fidanzati o pseudo tali, english course...palestra...lavoro......mi sento così....:

Ma sono fiduciosa
    Infatti, o collasso prima, o qualche risultato utile arriverà....
    spero...
    Intanto...next week devo mio malgrado dare uno stop all'invio dei curricula. Che peccato...
    Ma al lavoro iniziano a insospettirsi ed io ho la testa confusa anche per altre cose...i miei due neuroni faticano a coordinare tutte queste attività...

Comunque: confermo che i biondoni con gli occhi verdi nuociano gravemente alla salute. O quantomeno alla dieta.
    Cioè...una settimana a paracetamolo che mi regala un chilo in meno (e siamo ben a 2 chili in 6 mesi... ) il suddetto biondone mi invita non so' neanche quante volte a bere alla festa della società di paolino(con free drink per alcuni invitati... )
    E io...mannò! Bevi tu!Io assaggio un po' dei tuoi...

Considerato che stamane mi arriva dolcissimo messaggino da parte del biondo trentasettenne che afferma di essere sveglio e arzillo come non mai mentre la mia testa è stretta in una morsa di dolore temo di non aver fatto caso alla cosa e di aver tracannato più io che lui dai due bicchieri di gin tonic oltre al primo che avevo ordinato...
    Adesso, fustigatemi:

Da genio, ieri mi son fatta pure una lampada per essere più bella...
    Per cui la pelle, già disidratata dagli UVA, oggi si deve sorbire pure il superlavoro del mio fegato.
    Merenda con yogurt all'aspartame e pranzo con triste fettina di pollo e insalata, tanto per appesantire ulteriormente il fegato...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Provo a buttare giu il rotolino con i modi pesanti ora

In genere dopo la palestra cenavo, con cose leggere ma cenavo ( ore 23 30 ) , tipo bresaola e verdura cotta, toast..
    Ora ho provato ieri a mangiare frutta e considerato che vado a dormire subito dopo, almeno addormentarmi non è stato un problema prima con la cena piantata nel mio pancino non era semplicissimo
    Finire tardi allenamento è una tragedia
    ho letto che la vitamina c tiene saldo il ferro nel sangue Mi sparo almeno due spremute al giorno e ieri l'allenamento è stato meno agonizzante del solito
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    odio ufficialmente il riso bianco...

nel frattempo mi sono dilettata in cucina e ho preparato a mio fratello (e al suo amico carino... ) una torta salata (melanzane, zucchine e crescenza) e una crostata di mele e mirtilli rossi

SIMOB
    Ospite non registrato
    domandina per le anemiche....ma a voi lo fan donare il sangue..??(.insomma se siete donatrici.)..la coinquilina della mia amica mi ha detto che l ultima volta che è andata non le han fatto il prelievo perche aveva la ferritina a 9...io sono andata oggi ...ferritina a 9 e me l han fatto e avevo pure la pressione un po bassa ma non mi ha detto a quantoma allora i valori sono interpretabili????

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per donare il sangue una delle caratteristiche richieste è quella di "essere sano" (età compresa tra i 18 e i 65 anni, buone condizioni fisiche generali, peso non inferiore ai 50 chilogrammi) quindi credo che automaticamente una persona che soffre di anemia si debba autoescludere...
    ho guardato sul sito (www.donareilsangue.it )e c'è scritto espresamente:
    Esistono poi condizioni patologiche o comportamentali non compatibili temporaneamente o definitivamente con la donazione in quanto dannose per il donatore, per esempio:
    - cardiopatie
    - ulcera gastrica o duodenale
    - anemia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da SIMOB Visualizza messaggio
    domandina per le anemiche....ma a voi lo fan donare il sangue..??(.insomma se siete donatrici.)..la coinquilina della mia amica mi ha detto che l ultima volta che è andata non le han fatto il prelievo perche aveva la ferritina a 9...io sono andata oggi ...ferritina a 9 e me l han fatto e avevo pure la pressione un po bassa ma non mi ha detto a quantoma allora i valori sono interpretabili????
    io dono lo stesso, mi segnalano che è meglio se arricchisco la mia dieta di cibo con ferro, ma tutti gli altri valori di pressione e globuli rossi e coagulazione sono perfetti
    L'anemia mi è venuta fuori in due anni, ma all ultima donazione ero dentro i paramentri, anche se al minimo
    La sideremia mi si è sistemata, e la ferritina pure ora è rintetrata nei canoni di idoneità. Però per il donatore consigliano di andare dal medico.
    Ultima modifica di Rae : 11-11-2007 alle ore 10.52.33
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    boh allora sono al limitecmq non ho avuto malesseri di nessun tipo era la prima volta perche Sono... e qui non è interpretabile...una fifona..l infermiere dopo 5 minuti che ero li...mi ha detto...puoi respirare però sono contenta di esserci finalmente riuscita

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    che bello, anche a me piacerebbe molto donare il sangue...è che anche io come simob sono....fifona, da morire...
    comunque oggi pranzo disastro in arrivo:
    passatelli in brodo
    girarrosto
    e infine tiramisù....
    tutte cose che ADORO.... oddio, se nn avessi da perdere 10 kg sarei la persona più felice del mondo....

ragazze.....comunque incrociate le dita per me ...forse la cura per togliere i maledettissimi peli superflui sta comnciando a funzionare

rive
    lucia..ho letto le pagine indietro ora

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da SIMOB Visualizza messaggio
    Per quanto ne so', la ferritina non è l'unico indice per misurare la presenza di ferro nell'organismo. Va' visti anche il valore della sideremia.
    Io non sono anemica anemica...ma ho la bastardissima PCOS a rompere i maroni...
    Per cui, al primo prelievo, i valori son risultati nella norma. Al secondo, in cui ero mestruata , mi han misurato i valori di emoglobina(insomma, quella punturina che ti fanno prima di farti fare la visita medica e poi prelevarti i 5 secchettoni di sangue.
    Questa la reazione del medico:
    In teoria, siamo rimasti che sarei tornata in fase di non-mestruo(altrimenti avrebbero dovuto impedirmi sempre di donare), poi ho iniziato a prendere la metformina, e non ho più potutro donare.....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Oggi sono
    Stasera vado dalla reflessologa, speriamo mi rimetta un po' in sesto...

Rae, la vitamina C fa piu' che bene al sangue sotto diversi punti di vista.
    Per esempio aiuta la cicatrizzazione.
    Provate a prendere del Cebion quando avete una ferita che non si rimargina...vedrete che "miracoli"

Ora sembra che aiuti anche a contrastare le allergie e se fosse davvero cosi...me ne compro una vagonataaaaa
    http://www.disinformazione.it/vitaminac3.htm

buona giornata...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ma buon giorno a tutte

buona notizia
    allora, sabato sera mia sorella ha riportato alla luce un pantalone niente male che avevo comprato nel lontano 2002 e che allora ho messo pochissimo perchè molto stretto in vita, ma anche di gambe. Ebbene, l'ho misurato tanto per curiosità... e mi va e mi sta pure una meraviglia
    certo, essere più magra di quanto non lo fossi in quel periodo non è una grande consolazione, e poi rientroa stento in una 42 mentre dovrei essere al massimo taglia 40, ma almeno ho ritrovato un pantalone che mi piace, antecedente alla moda di quelli stretti sotto, che stringe la vita e fascia i fianchi, e mi fa tornare alla mente i fianchi che avevo una volta

ieri alimentazione buona, ma nel pomeriggio sono ricaduta nella trappola dellìabuso di dolci
    oggi a pranzo: 2 carote, 1 pomodoro, pane, 2 uova sode
    domani torno in palestra

Alexsandra: io mi ero accorta della tua assenza, e ce n'è un'altra che manca, Leoncina, chi fine ha fatto? e credo che ci siano anche altre diserzioni

Pagina 441 di 1044 PrimoPrimo ... 341391431439440441442443451491541941 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy