e io abbraccio voi mie dolcezze!!perchè?..ve lo dico subito perchè:non quantificate l'amicizia a seconda della presenza fisica o meno, ma vi basta un piccolo pensiero, anzhe due parole per farvi capire che ci sono!e lo stesso vale per me so che voi ci siete sempre, sembra una scemenza, ma purtroppo a volte il profilo personale è l'unico mezzo tramite il quale poterci sentire , anche di sfuggita..e voi anche li ci siete sempre..che dire vi love you...
e meno male che il prossimo esame è inglese
ma vabbèèè dai si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!grazie ragazze vi voglio bene...
e colgo l'occasione per mandare un abbraccio a tutte le altre mie amichette che ugualmente trovano cmq sempre un'occasione per potermi sentire sia il profilo di ops che sms (non corrisposti visto che son sempre senza credito),un baciosissimo a tipi, robi, tesmy e a tutti coloro che hanno sempre un pensiero per me e lasciano un segno del loro passaggio nel mio profilo con un saluto, un'immagine e quant'altro....mi fa sempre piacere leggervi
!
biz ti abbraccio...perchè è vero a volte dovremo pensare anche a noi stessi
io mi abbraccio più che altro come incoraggiamento per il periodo che ancora non è finito fatto di ventimila esami!ce la faròe infatti mi riabbraccio!
![]()

,euphoria
!!perchè?..ve lo dico subito perchè:non quantificate l'amicizia a seconda della presenza fisica o meno, ma vi basta un piccolo pensiero, anzhe due parole per farvi capire che ci sono!e lo stesso vale per me so che voi ci siete sempre, sembra una scemenza, ma purtroppo a volte il profilo personale è l'unico mezzo tramite il quale poterci sentire , anche di sfuggita..e voi anche li ci siete sempre..che dire vi love you...
e meno male che il prossimo esame è inglese
ma vabbèèè dai si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!grazie ragazze vi voglio bene...
!
e infatti mi riabbraccio!

Yo no se hablar muy bien el espanol..pero deseo aprender..! muchas gracias por tu mensaje y por interesarte de mi salud..!!! me siento mejor..
y recambio tu abrazo.. 

lo so che ci sei,lo terrò presente