Credevo sarei stata più nostalgica al ritorno...invece sono stata talmente bene che mi sento così rigenerata da queste vacanze e pronta a rimettermi subito all'opera con una marcia in piùBene!!
![]()
Credevo sarei stata più nostalgica al ritorno...invece sono stata talmente bene che mi sento così rigenerata da queste vacanze e pronta a rimettermi subito all'opera con una marcia in piùBene!!
![]()
maledizione maleizione maledizione anche stasera cena esagerata
Dio mio, che buono sto BUNET![]()
![]()
devo cercare la maglia del pigiama!!!
Intollerante alle critiche. Forse perché me ne faccio già troppe per conto mio. Ma perché mi hai fatto crescere nella tua ombra? Perché mi son sempre sentita insicura? Mi sento sempre qui, sul ciglio di un burrone che contempla il nulla in cui potrei gettarmi. E, invece che allontanarmi, lo fisso affascinata. Paura e consapevolezza, oramai, di aver imparto a camminare in equilibrio. Paura e consapevolezza di essere diversa dalle mie amiche: non posso pretendere che capiscano. Consapevoleza di essere sola. Perché? Volevo solo condividere un'angoscia, mi fai passare come insicura e infelice. Ma é solo UN pezzo della mia vita...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Che palle perdere due ore dal meccanico
Mi porto il pc e nerdo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non c'è niente di più traumatico che riprendere a studiare dopo due mesi di sosta!....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Pensavo la facessero solo gli adolescenti di sesso maschile!
E invece mi sbagliavo: la fanno anche le donne in età da marito la gara a chi ce l'ha più grosso...
...il diamante al dito intendo!
Battagliavano, starnazzando, a suon di carati, purezza della pietra e non so che cos'altro.
Ero messa in un angolino ad assistere alla scena, parecchio divertita.
Mi sembrava di assistere in diretta ad una puntata di Quark sul comportamento animale delle galline!![]()
E' arrivato l'autunno......almeno così sembra
Che strano svegliarsi stamattina sotto le coperte e sentire il ticchettio della pioggia sulla strada e sulla finestra....
vorrei le coccole...
Speriamo bene!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Uddio!!! i tuoni!
ho paura!
![]()
mi sento confusa e disorientata! so solo che in questi momenti vorrei un po' di sostegno e aiuto, magari un consiglio... e invece, per l'ennesima volta mi trovo a dover contare solo su me stessa. So che deciderò, che sceglierò... forse sbaglierò.. e che sicuramente sarà difficile! ma infondo la mia vita è sempre stata così... e poi tra i vari problemi.... ci sei anche tu che ogni tanto mi ritorni in mente........ma infondo va bene così..
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
giorni trascorsi troppo velocemente, arriveranno giorni che passeranno troppo lentamente
Di nuovo???? Fuori luogo NO.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Santo Internet: fatta l'iscrizione alla classe di esercizi![]()
![]()