Solo una settimana!
Solo una settimana!
Quanto sarebbe stato meglio se oggi me ne fossi stato tutto il giorno a letto...![]()
Un richiamo d'estate ci stava tutto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
lo sapevo che avrei ripreso a fare certi sogni...![]()
W la lavastoviglie!!![]()
![]()
non ce la faccio,ho paura
Ho questi momenti spleen che mi fanno quasi paura
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho la febbre... ma come cavolo mi è venuta? Perchè? Ieri stavo bene, e da oggi pomeriggio, pam! La febbre! Cavolooooo!!!!
dal suo discorso sembra proprio che voglia aiutarmisperiamo sia la volta buona!!!!!!!!
e in mezzo a tanti casini oggi è il suo compleanno... me ne ero proprio dimenticatama in ogni caso niente auguri per te... non te li meriti nemmeno un po' e sono contenta si essermi slegata anche mentalmente da te..
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Entro venerdì deve uscire fuori qualcosa di buono![]()
This is a blog
This is not a link.
Un po' (poco però) mi manchi...
![]()
Spero di risolvere presto il problema...Non ce la faccio più!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
rispondi riposndi rispondi
e
: look:
che sia il voto che voglio io
così la faccio finita con sta cosa !!!
rispondi rispondi rispondi
e
![]()
e soprattutto rispondi con il voto che voglio io
così la faccio finita con sta cosa !!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 14-09-2010 alle ore 19.34.56
ho finito di lavorare![]()