E chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei trovata ad ospitare a casa il mio amore platonico adolescenziale?
Il mondo è piccolissimo.
E chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei trovata ad ospitare a casa il mio amore platonico adolescenziale?
Il mondo è piccolissimo.
Almeno mi piacerebbe vedere finita 'sta casa prima di morire...![]()
noooon ci capiscooooo una ciippaaa!!!
![]()
E' tutto ok, non occorre agitarsi!!! Anzi bisogna essere felici!!!
Voglia irresistibile di scappare....ma lontano, miglia e miglia....possibilmente fino al mare....dentro il mare....con tanto vento, odore di salsedine, sole....
Lo so, mi fa male sentire certi pezzi....ma è più forte di me, almeno con la testa (e con il cuore) posso evadere....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi sento troppo uno schifo.
E poi non sopporto nessuno in questi giorni, vorrei sbottare di continuo.
Che nervi la gente a volte. Forse ho sbagliato tutto, io non sono fatta per stare con gli altri, sono troppo acida, mi infastidisco per tutto.
Uff, che palle, vorrei mettermi in stand-by per qualche giorno.....
Mi stavo appena riprendendo, stavo appena intravedendo la luce alla fine del tunnel... No, quest'altra mazzata non ci voleva, non ci voleva proprio...
Sembro una mosca prigioniera in un bicchiere che cerca freneticamente di scappare ma che, ovunque vada, trova una parete di vetro contro cui sbattere....
Stamattina sono stata nell'orto a cogliere fagiolini e pomodori...Mi sono divertitaE' un po' che ci penso: mi piacerebbe darmi un po' più da fare...fare la "contadina".
Solo che mi sa che la mia carriera è già stroncata, appena nata...perchè mi sono riempita di orticaria le braccia![]()
![]()
Dolore...è così brutto essere presi in giro![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
A settembre c'è il ritorno della chiavica!!!
Mi ha tenuto 2 ore e dico 2per fare un ordine, come se non avessi altro da fare!!!
- Signorina, non so come ho fatto tutta l' estate senza vedere i suoi occhi!
io e i miei occhi siamo stati benissimo...
Viscido...![]()
Un primo mattone mi pare sia stato messobisogna trovare la malta però
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e meno male che quel dottorucolo (che altro non è che un fruttivendolo) non ha protestato... oggi ho risolto una cosa ma per le altre cosa accadrà domani?? x oggi voglio stare tranquilla... me lo merito no?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
concentrati
concentrati
concentrati
concentrati
uffaaaaaaaa.....
...sono una stupida.....
ma com'è, perdo solo tempo...
...non capisco una cippa e continuo a rimandare!!!!
brava me
brava me
brava me
brava me
no sul seriobrava me !!!!
stupida
![]()
Ho litigato con la gatta: va portata dal veterinario per la vaccinazione ma non vuole saperne.
Non so che l'è preso, di solito non fa storie...soffiava e tirava fuori gli artigli...
Domani mattina ci riprovo. Ma se non riesco, siamo nei pasticci![]()
Idea: Faccio sempre in tempo a chiudermi in un convento e a farmi suora!
![]()
![]()
![]()